Una classifica che sorride nonostante l’ultima sconfitta sul campo della capolista Mola, l’infermeria e la situazione squalificati che almeno non piange più visti i rientri di Marquez, Frascati e Laneve e un avversario che vuole riscattare il cattivo avvio di stagione e l’avvicendamento in panchina con Torre che ha preso il posto di Caravella. E’ questa la presentazione della decima giornata del girone A del campionato regionale di Promozione pugliese che vedrà il Castellana Calcio ospitare il Torremaggiore/Lucera.

Le due formazioni si ritrovano contro dopo che, proprio i biancazzurri, allora allenati da De Luca, condannarono alla retrocessione i dauni, per poi retrocedere a loro volta nello spareggio contro il Manfredonia. La sfida ritroverà come protagonista il tecnico lucerino Torre, tornato proprio in questa settimana in sella alla panchina dei foggiani dopo l’esonero di Caravella.

Dal canto suo il Castellana, ancora privo di Loparco e Anaclerio e con PIrchio in dubbio, dovrà rinunciare a Gentile, appiedato dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata al 91’ sul campo del Mola.

L’analisi del match è affidata al direttore generale castellanese Michele Intini: “Dobbiamo portare subito la partita dalla parte nostra – ha affermato il dirigente biancazzurro – contro troveremo una squadra che vorrà certamente far bene vista la scossa naturale che un cambio di panchina porta, ma noi non possiamo permetterci sbavature in casa anche vista la nostra classifica che ci vede ancora in piena zona playoff. Ritroveremo uomini importanti e potremo finalmente schierare nuovamente una difesa non in emergenza. Ripeto, quelli in palio domani saranno punti che avranno un peso specifico abbastanza elevato per il nostro campionato

Calcio d’inizio alle 14.30 all’Azzurri d’Italia di Castellana Grotte.

Castellana Grotte, 12.11.2011

Ufficio Stampa

Asd Castellana Calcio

Flavio Insalata