Il Comitato Provinciale Fipap di Alessandria, in collaborazione con l’Ufficio Educazione fisica e sportiva di Alessandria organizza due corsi di I° e di II° livello di pallapugno leggera riservati agli insegnanti di Educazione Fisica della provincia di Alessandria.

Il corso di I° livello è riservato agli insegnanti che non avevano partecipato al corso del 2010. Avrà inizio martedì 15 novembre alle ore 15,30 presso la scuola secondaria di primo grado P. Straneo di Alessandria e si svolgerà su tre sedute per complessive 9 ore suddivise tra teoria e pratica. Sono previste numerose iscrizioni.

 

 

 

Il II° livello, riservato agli insegnanti che avevano partecipato al corso 2010 avrà inizio martedì 22 novembre e si svolgerà su due sedute suddivise in teoria e pratica, sempre alla scuola P. Straneo di Alessandria. Anche in questo caso è prevista una buona iscrizione.

Il corso permette agli insegnanti di organizzare correttamente l’insegnamento della pallapugno leggera nelle proprie scuole e di preparare le squadre di ragazzi che parteciperanno ai giochi studenteschi della primavera prossima.

 

Ufficio Stampa