Durante gli allenamenti al Palayamamay di Marcon e compagne, in questi giorni ha rifatto la sua comparsa il pallone giallo-blu targato Mikasa, chiaro segnale di avvicinamento alla Cev Cup 2011-2012. Nella competizione europea che la Yamamay ha vinto nell’edizione 2009/2010 è infatti previsto l’utilizzo di questa palla, assai diversa dall’abituale Molten utilizzato nel campionato italiano.

Le ragazze di Parisi cercano dunque confidenza con il nuovo “attrezzo del mestiere” ed apprendono oggi le date della doppia sfida dei sedicesimi di finale che le vedrà opposte alle francesi del Le Cannet Volleyball. La gara di andata sarà disputata al Palayamamay giovedì 1 dicembre alle 20.30, mentre il ritorno sarà giocato al Gymnase Maillan di Le Cannet martedì 6 dicembre alle 20.00. Già definiti anche gli arbitri dei due match: all’andata saranno lo svizzero Christian Wolf e il croato Andjelko Popovic, al ritorno saranno l’olandese Marc Bloemhard e lo spagnolo Juan Antonio Erce Alvarez.

Yamamay Busto Arsizio ricorda ai suoi tifosi che le gare casalinghe di Cev Cup, ad eccezione della fase finale, sono incluse nell’abbonamento 2011/2012.

Ufficio Stampa – Giorgio Ferrario