ITC Store Salerno: Federspieler6, Avram 2, Ettaqi 1, Coppola 8 , Madella 1, Prunster, Crvenkoska 6, Napoletano, Iacovello, Pavlyk 1, Vijunaite 2, Diome.

Hac Messana : Savoca, Piffer, Prisa, Cherone 9, Romeo 2, Cavenaghi 3, Triolo, Kovacevic 1, Miladinovic 5, Ceklic, Truscello, Medjenovic 4.

Arbitri : Alperan-Scevola

Si riparte dall’unica vittoria sudata dell’ITC Store Salerno, quando a Messina si arrivò ai rigori per conquistare i due punti.

Dopo 3’ sette metri di Avram e un gol di Coppola portano l’Itc store in vantaggio di due reti. E ci pensa la ex Miladinovic a segnare le prime due reti a Prunster con due sette metri. Primi quindici minuti combattuti Messana in vantaggio di una rete con ben 3 settemetri ad opera di Miladinovic. Capitan Coppola ripristina la parità( 8-8).

Sonata e Federspieler riprendono il vantaggio al 12’ (11-9). Messana deciso a non mollare il match si trasforma in un batti e ribatti, tra falli subiti e settemtri ai danni dell’Itc Store. Ma ci pensano Vijunaite e Crvenkoska a chiudere il primo intervallo con una lunghezza di due reti rispetto al Messana ( 16-14).

Doppia rete di Cherone parità per il Messana subito ribatttuta da Ettaqi 17-16. Dopo 10’ esce Pavlyk ed entra Madella( 18-17). Sette metri di Bibi 19-17 massimo vantaggio per Salerno. Grande Prunster mantiene il vantaggio e avram rimonta 20-17. Dopo 15 ‘ è di nuovo parità 21-21

Salerno in difficoltà nella zona offensiva, regala il vantaggio al messana di una lunghezza con cherone 21-22.

Ci pensano Federspieler, Coppola eCrvenkoska a chiudere il match con un vantaggio di tre lunghezze (27-24).

Prossimo turno ITC Store vs Teramo sabto 3 dicembre