BISCEGLIE 4

MONTESILVANO 4


BISCEGLIE: Laion, Napoletano, De Gennaro, Mocellin, Lorusso, Clayton, Gustavo, Favero, Amoruso, Kakà, De Cillis, Dibenedetto. All. Capurso

MONTESILVANO: Dell’Oso, Burato, Forte, Fragassi, Ghiotti, Baptistella, Garcias, Rogerio, Calderolli, Cuzzolino, Di Pietro, Scordella. All. Ricci

ARBITRI: Pierluigi Bedendo (Rovigo), Roberto Astolfi (Rovigo) CRONO: Francesco Nitti (Barletta)

MARCATORI: pt 0’25’’ Kakà, 5’ Rogerio, 6’Calderolli, 15’ Kakà st: 1’ Forte, 4’ Calderolli, 8’ e 13’ Kakà

AMMONITI: Clayton, De Cillis , Cuzzolino

TIRI LIBERI: Bisceglie 0/0; Montesilvano 0/1

Pur con la rosa dimezzata, il Montesilvano va vicino all’impresa nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato, in casa del Bisceglie, ma infine i pugliesi, complice anche un Kakà in forma strepitosa, riescono a riequilibrare le sorti dell’incontro e i biancazzurri portano a casa solo un punto.

Pochi secondi dal fischio iniziale e già i nerazzurri si portano in vantaggio con Kakà, ma i ragazzi di Mister Ricci non si lasciano scoraggiare e con le reti di Rogerio su azione d’angolo e di Calderolli riescono ad invertire la situazione, prima che il solito Kakà riconquisti il pareggio. Si va così negli spogliatoi sul 2-2.

Nell’avvio di ripresa è capitan Forte a mettere a segno il gol del 3-2 sfruttando una disattenzione difensiva degli avversari e poi ci pensa di nuovo Calderolli, su contropiede, ad allungare le distanze sul 4-2. Ancora una volta, però, Kakà non perdona e si rende protagonista della rimonta con altre due reti che gli valgono il poker. Tra le sue due ultime marcature, al 13’, da segnalare anche una netta occasione per il Montesilvano cui viene assegnato un tiro libero, ma Laion vanifica tutto, neutralizzando il tentativo di Rogerio.

La prossima settimana i biancazzurri salteranno il turno di campionato previsto contro il real Rieti perché impegnati a Padova nell’Elite Round di Uefa Futsal Cup in programma dal 17 al 20 novembre.

Ufficio stampa Città di Montesilvano:

Francesca Lupone