L’ A.C. Monza Brianza 1912 a smentita di quanto più volte riportato ultimamente dai media locali e nazionali, informa che l’imprenditore Francesco Agnello, più volte accostato al Club biancorosso in qualità di potenziale acquirente, non ha mai preso contatto diretto con la Società, che rimane comunque aperta ad accogliere nuovi

investitori, dei quali è ancora alla ricerca.

Altresì si comunica che si è manifestato un concreto interesse di una parte di imprenditoria locale brianzola nel voler intervenire per offrire un sincero apporto, al fine di trovare delle soluzioni positive per il futuro del Monza.

* * * *

L’ A.C. Monza Brianza 1912 comunica che da oggi si allenerà con la prima squadra al Centro Sportivo Monzello il giocatore Matteo Ferrari.

Difensore, classe 79, un passato nelle squadre Inter, Genoa, Lecce, Bari, Parma, Roma, Everton e Besiktas (Turchia), avrà a disposizione le strutture e lo staff tecnico dell’A.C. Monza Branza 1912 nei mesi di novembre e dicembre, in attesa di riprendere appieno l’attività agonistica all’estero nei primi mesi del 2012.