Al fine di far fronte all’aumento del costo di tesseramento degli enti che hanno comportato un costo dell’associazione al Team Cinelli Glass’nGo piuttosto cospicuo, la dirigenza ha optato per una soluzione alternativa e parallela che favorirà un grosso risparmio sulla quota associativa.

 

Biella, 9 novembre 2011 – Il Team Cinelli Glass’nGo, che ha già aperto le iscrizioni alcuni giorni fa, per far fronte alla quota ritenuta elevata da alcuni aspiranti associati, ha trovato un’opzione a un costo ridotto.

Il costo di associazione ha subito un considerevole aumento di prezzo, rispetto alla precedente stagione, a causa dell’aumento del costo del cartellino UDACE, passato a quota 49 Euro.

 

 

Considerando che il costo del tesseramento con cartellino UDACE è effettivamente elevato, la dirigenza ha cercato (e trovato) una soluzione alternativa e di minore impatto economico, grazie all’affiliazione all’ASI (Alleanza Sportiva Italiana) che permetterà di portare la quota associativa a soli 115 Euro, restando così allineata alla precedente stagione.

 

 

Mentre il cartellino UDACE potrà essere preferito da tutti coloro che vorranno seguire i campionati UDACE, sia in ambito granfondistico che nelle corse a circuito, il cartellino ASI potrà trovare in chi non ha mire di classifiche di campionati la propria scelta.

 

Si ricorda che insieme al cartellino scelto, l’associato avrà diritto anche a una divisa estiva omaggio, al prezzo di favore su tutto l’abbigliamento aggiuntivo e sui prodotti e/o accessori dei propri sponsor.

L’associato avrà accesso a tutti i servizi offerti dalla segreteria sia in fase pre-gara che durante le manifestazioni alle quali lo stesso partecipa, così come specificato nel regolamento interno.

 

Il Team Cinelli Glass’nGo dimostra così la propria volontà di guardare alle esigenze dei propri associati.

 

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito del team all’indirizzo:

http://www.polarisveloclub.it/.

 

Ufficio Stampa

Team Cinelli Glass’nGo

Play Full – Agenzia Stampa