– Opel in aiuto delle popolazioni alluvionate di Toscana e Liguria

Opel partecipa alle azioni di supporto alle popolazioni residenti in Toscana e Liguria colpite dall’alluvione, attraverso una campagna di contributi per l’acquisto di una nuova Opel per tutti coloro che hanno una vettura da rottamare.

L’intento è quello di offrire a coloro che hanno subito gravi danni ai loro veicoli, come per esempio l’allagamento totale, la possibilità di rottamarli con il contributo Opel; contributo di norma riservato a mezzi immatricolati prima del 31 dicembre 2001 ma in questo caso valido anche per quelli immatricolati successivamente. Un aiuto per coloro che sono stati colpiti dall’alluvione e si sono ritrovati improvvisamente senza alcun mezzo di trasporto, sia per uso privato che professionale.

Tali condizioni saranno applicabili, per vetture e veicoli commerciali, ai clienti sopra citati, da tutti i concessionari della rete Opel in Italia, per tutti i contratti stipulati fino al 31 dicembre 2011 e con immatricolazione entro la fine dell’anno.

La definizione delle aree supportate dalla campagna speciale è in linea con il Decreto del 28 ottobre 2011 che, in relazione alle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi, ha dichiarato lo stato di emergenza nel territorio delle province di La Spezia e Massa Carrara, alle quali successivamente si è aggiunto anche il comune di Genova.

General Motors Italia Srl

Ufficio Stampa