ITALIA – UCRAINA, 4 e 5 febbraio 2012

Da martedì 7 novembre in vendita on line i biglietti della Fed Cup

La rincorsa alla Fed Cup è iniziata. All’appuntamento con i quarti di finale tra Italia e Ucraina in programma al Lauretana Forum di Biella il 4 e 5 febbraio 2012 mancano ancora 3 mesi, ma da oggi è possibile acquistare on line i tagliandi su TicketOne e BestUnion.

Il palazzetto di Biella è stato diviso in tre livelli: il primo è messo in vendita a 40 euro (pacchetto comprensivo di tutti e 5 i match, 2 sabato 4 e 3 domenica 5 febbraio); il 2° a 20 euro, mentre circa 1500 posti saranno a disposizione soprattutto dei ragazzi e venduto a soli 5 euro. Chi acquisterà i biglietti entro il 31 dicembre potrà inoltre usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto dei tagliandi di primo e secondo livello.

Maggioro informazioni si possono avere nei punti vendita dei biglietti dislocati nel negozio Robe di Kappa presso il centro commerciale gli “Orsi” e al circolo i Faggi in via Ramella Germanin.

L’organizzazione ha inoltre concluso un rapporto di collaborazione con la Fit regionale per una massiccia opera di divulgazione del match di Fed Cup da effettuarsi in tutti i circoli di Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta.

Info telefonando ai Faggi al numero 015-22102.

Ufficio Stampa

Marco Perazzi