I Daemons si troveranno difronte ancora i Seamen Milano

I Daemons Martesana inaugurano sabato la serie di partite casalinghe allo Scirea di Cernusco ospitando i Seamen Milano. Quei Seamen che domenica scorsa al Vigorelli nella gara di andata si erano imposti con un punteggio pesantissimo ai danni dei giovani demoni della Martesana.

“I Seamen sono una squadra fortissima, inutile negarlo”, esordisce Luca Molina, head coach dei biancorossi di Cernusco. “Noi faremo del nostro meglio, mettendocela tutta come al solito. Anche se stavolta avremo forse qualche problema in più, visto che ho un gran numero di ragazzi alle prese con postumi vari. Ma la conta dei disponibili la potrò fare solo sabato pomeriggio. Alcuni ragazzi, già domenica non erano al meglio, ma non avevo alternative.”

I Seamen stanno viaggiando a tutto gas e sono reduci da tre vittorie ottenute con punteggi sempre “sopra le righe”. L’unica squadra che è riuscita ad impensierire i “lupi di mare” milanesi sono stati proprio i Daemons. Ancora coach Molina: “I miei ragazzi sanno che si troveranno difronte una squadra tosta, quadrata e che sbaglia pochissimo. L’importante è entrare subito in partita; domenica nel secondo tempo siamo riusciti ad alzare un po’ la testa, e forse se avessimo giocato così fin dal kick off il punteggio non sarebbe stato così pesante”.

Daemons – Seamen si giocherà al Campo Scirea di Cernusco sabato sera con inizio alle ore 20:30. La partita sarà trasmessa in streaming su Young Radio, raggiungibile all’indirizzo http://www.yradio.com

Sergio Brunetti