TORRE ROSSA CALCIO A 5 –ORIENTAL FIVE MARTINA 6 – 4

SPETTACOLO AL PALATURSPORT DI TARANTO TRA LE DUE GRANDI SOCIETA CON OBBIETTIVI DI CRESCITA.

TUTTO BELLO X LA SQUADRA DI MISTER BUONAFEDE , CHE CON UN BUONE MOMENTO DI GRANDE ENTUSIASMO E DI GRANDE VOGLIA DI FARE , SBARAZZA IN COPPA CON GRANDE DIFFICOLTA LA COMPAGINE BEN ORGANIZZATE DELL’ORIENTAL FIVE MARTINA…

CON UN 6 A 4 ROCAMBOLESCO E SPETTACOLARE . PARTE SUBITO BENE LA TORRE ROSSA CHE CON UN GRANDE GOL DELL’ ESORDIENTE CLASSE 92 ANGELO LATERZA , CHE PARTITO DA TITOLARE CON UN GRANDE SCAMBIO CON TOMASSINI PORTA IN VANTAGGIO I SUOI COMPAGNI TRA LA GIOIA DEL SUO SECONDO GOL IN QUESTO CAMPIONATO. SUBITO DOPO ARRIVA LA SECONDA RETE CON GALLO CHE CONCLUDE IN DIAGONALE UN TIRO IMPRENDIBILE X IL PORTIERE, POI ARRIVA IL 3 GOL DI TOCCI. MISTER BUONAFEDE , è PRONTO A FAR GIRARE TUTTA LA SUA ROSA A DISPOSIZIONE , MA L’ORIENTAL FIVE IN SVARIATE OCCASIONI CI METTE IN DIFFICOLTA , CHE CON GRANDE FREDEZZA IL PORTIERONE COSIMO REALE EVITA DI PRENDERE GOL, MA ALLO SCADERE DEL PRIMO TEMPO ARRIVA IL PRIMO GOL DEL MARTINA.

IL SECONDO TEMPO INCOMINCIA SEMPRE CON LA TERRA ROSSA IN ATTACCO, MA GLI ERRORI SOTTO RETE DI TOCCI E RUSSO COSTANO CARI , E ARRIVA IL 3 A 2 DEL MARTINA , CHE COSI SI DA CARICA E METTE IN NETTA DIFFICOLTA LA TERRA ROSSA. MISTER BUONAFEDE RIORDINA LE IDEE A SUOI RAGAZZI CON UN TIME OUT , E SUBITO ARRIVA IL 4 A 2 DI TOMASSINI , CHE CON UN GRANDE GOL PORTA A 4 LE RETI . NON CONTENTI , LA SQUADRA DI TARANTO è SEMPRE IN ATTACCO MA ARRIVA IL 4 A 3 DEL MARTINA CHE FA TREMARE LA SQUADRA DI CASA. IL 5 A 3 ARRIVA SEMPRE CON TOMASSINI , CHE SEGUE IL 5 A 4 DEL MARTINA , è ALLO SCADERE ARRIVA IL 6 A 4 DI TOCCI CHE CON FREDDEZZA BATTE IL TIRO LIBERO è PORTA I SUOI COMPAGNI IN VANTAGGIO DI DUE GOL X LA GARA DI RITORNO DI MARTEDI.

“ BELLA GARA DEI MIEI RAGAZZI , CHE ANNO AFFRONTATO IL MARTINA SQUADRA OSTICA E BEN MESSA IN CAMPO, POTEVAMO FARE QUALCHE GOL IN PIU’ , PERO è STATO BRAVO IL PORTIERE A PARARE TUTTO QUELLO CHE CERA DA PARARE, SONO CONTENTO DI UN RAGAZZO ANGELO LATERZA CLASSE 92 CHE O PRESO QUEST’ANNO DAL CALCIO, INCOMINCIA A CAPIRE è A FAR BENE ANCHE NEL MONDO DEL CALCIO A 5 , QUESTO SIGNIFICA CHE IL MIO LAVORO LO STA PRENDENDO SERIAMENTE. X IL RESTO DEL GRUPPO VEDO MOLTO ENTUSIASMO , DOVUTI A TUTTI I RISULTATI UTILI, MA IL CAMMINO è LUNGO , è SABATO CI ASPETTA UN’ALTRA BATTAGLIA CON TURI CHE è UNA SQUADRA CON UN BUON GRUPPO DI GIOCATORI GIOVANI. SICURAMENTE è UNA PARTITA DA SPETTACOLO”