Torna al lavoro oggi la Pallacanestro Trapani, che nel pomeriggio (ore 18) sosterrà una seduta tecnico-tattica alla palestra “Salvatore Cottone” di via Tenente Alberti. Se tutto andrà come previsto, la formazione granata rimarrà fuori dal Palailio

 

(a causa dello svolgimento dei World Olympus Games di Arti Marziali) fino a mercoledì prossimo 9 novembre. Si ricorda che il prossimo impegno ufficiale è fissato per domenica 13 novembre, con Ragusa-Pallacanestro Trapani (ore 18), gara che sarà valevole per l’ottava giornata del campionato di DNC (girone I)

 

DICHIARAZIONI

Pietro Basciano (presidente Pallacanestro Trapani): “Vedere tanto pubblico, così appassionato, anche in una serata festiva come quella dell’altroieri, è una bellissima conferma delle sensazioni positive che sto vivendo. E’ proprio per questa gente che mi sono convinto ad iniziare quest’avventura ed è per questa gente che continuo sempre con rinnovati stimoli. Nel giorno della presentazione ufficiale dello scorso settembre, avevo detto che nella mia vita ho bisogno d’innamorarmi: bene, quest’amore con la Pallacanestro Trapani è veramente sbocciato, anche per il comportamento della prima squadra e dei giocatori. Sanno benissimo in che categoria sono e stanno interpretando al meglio il loro lavoro, nel rispetto di se stessi, della piazza e della tradizioni di una città come Trapani, che stanno facendo di tutto per far entusiasmare”.

Ufficio Stampa