Real Ostuni – Torre Rossa 4 – 5

 

HA AVUTO LA MEGLIO LA SQUADRA CON PIU PERSONALITA DI GIOCO E CON UN GRANDE CUORE. IL PRIMO TEMPO INCOMINCIA CON LA SQUADRA DI MISTER BUONAFEDE IN NETTA DIFFICOLTA’ CON I SUOI RAGAZZI IMBALLATI SU UN CAMPO MOLTO PESANTE , CHE SICURAMENTE TUTTE LE SQUADRE AVRANNO GROSSE DIFFICOLTA’.

LA CRONACA , PARTE BENE L’OSTUNI CHE DOPO 10 MINUTI E IN VANTAGGIO SU DUE ERRORI DIFENSIVI DI NESTA , (NON IN GIORNATA DI GRAZIA), MA SUBITO DOPO ARRIVA IL 2 A 1 DI EMANUELE CIANCIARUSO CHE CON UNO SCAMBIO DI PRIMA ACCORCIA LE DISTANZE E METTI IN CORSA LA SUA SQUADRA. MA ALLO SCADERE DEL PRIMO TEMPO ARRIVA IL 3 A 1, SU UNA PUNIZIONE RESPINTA DAL BRAVO MASIELLO MARCO( GRANDE  portiere under del calcio a 5 )….

 

 

nessun difensore intercetta la palla e tutto facile x il pivot dell’ ostuni. Mister buonafede non ci sta a vedere che la sua squadra stia giocando in questa maniera , nello spogliatoio da una svolta alla squadra , è tutto cambia. Si riparte con masiello tra i pali marco de florio centrale di difesa, marco russo esterno di sinistra tomassini esterno di destra , pivot il bomber tocci. Si cambia è tutto va bene ,arriva il 3 a 2 di tomassini , che accorcia le distanze , ma dopo 2 minuti arriva il 4 a 2 su una ripartenza dell’ostuni. La terra rossa non demorde , i ragazzi sanno di potercela fare è cosi mister buonafede decide di fare pressione sul portatore di palla e l’ostuni eè schiacciata nella meta ‘ campo , e cosi arrivano i gol di de florio migliore in campo chhe con un tiro da fuori aria piega le mani al portiere , il 4 a 4 glo di russo marco , e allo scadere dei tre minuti arriva il gol vittoria di tocci, che chiude la gara al cardiopalma e porta la sua squadra alla 4 vittoria conseguitiva. Complimenti al real ostuni x la squadra e la correttezza che a avuto ogni qualvolta i ragazzi avevano bisogno delle cure buttando palla fuori.complimenti…

 

 

“Siamo ormai abituati alle reazioni dei miei ragazzi nel secondo tempo , ma non ci puo’ andare sempre bene , la voglia di vincere e di fare bene ci sta ma bisogna entrare in campo dal primo minuto non sempre nel secondo tempo, x il resto sono davvero felice x quello che sta facendo questo gruppo nuovo creato nel giro di un mese, e secondo me sara dura x tutte. Adesso ci aspetta giovedi la coppa puglia con l’oriental five, con un programma di partite 5 in una settimana cose che secondo me non dovrebbero mai succedere in un campionato, ma ormai ci siamo e ce la giochiamo , x poi sabato affrontare in casa il turi che e in corsa con noi  x il miglior piazzamento in classifica. Complimenti a tutti i miei ragazzi.”

 

Ufficio Stampa