Nuovo sponsor tecnico per il Team di Chiavari.

Dopo i primi nomi che comporanno la rosa, anzi “le” rose del TeamVVF, visto che dal 2012 sarà attivo anche il settore femminile, da Chiavari arriva la notizia dell’abbinamento del Team con Hicari, l’azienda di produzione di abbigliamento tecnico per ciclismo e triathlon attiva sia sul mercato nazionale che in quello internazionale.

Hicari usa la più moderna tecnologia dei materiali per assicurare agli atleti il massimo comfort e la miglior vestibilità. Hicari è anche personalizzazione, e il TeamVVF potrà contare sull’esperienza di uno staff competente e preparato per la realizzazione dell’abbigliamento tecnico e da riposo.

“Siamo lusingati che Hicari sia il nuovo partner ufficiale della Polisportiva Cral Vigili del Fuoco di Genova per la prossima stagione sportiva”,  dice visibilmente soddisfatto Roberto Portunato, general manager del Team. “Hicari curerà  l’abbigliamento tecnico e da riposo dei nostri atleti e di tutti tesserati delle varie discipline dando ancora più lustro alla nostra squadra”.

Sergio Brunetti