In programmazione il 19/20 novembre 2011

            Fervono i preparativi ad Acqui Terme per la presentazione ufficiale della quindicesima edizione del Rally d’Inverno che venerdì 4 novembre si terrà nelle sale del “Bar Clipper” di zona bagni.

            Nella serata dedicata ai motori, oltre a presentare il percorso delle due prove speciali per questa inedita edizione “Rally 2” al posto del classico “Rally Ronde” delle prime quattordici edizioni, si potrà scoprire anche i inomi degli equipaggi iscritti sino a quel momento, in quanto le domande di adesione sono iniziate ad arrivare dal 20 di ottobre e saranno valide ancora tutte quelle richieste inviate entro il 14 di novembre.

 

 

Nella serata ci sarà inoltre la presentazione del 1° Memorial Gianni “Trainer”,  grande appassionato e amico di tutti i rallisti locali e non solo, scomparso l’estate scorsa dopo una lunga malattia.

Tutti invitati dunque per non perdere l’occasione di scoprire le novità sull’ultima gara della provincia alessandrina di questo lungo 2011. Sapientemente organizzata dallo staff  Team Cars 2006 in collaborazione con la Scuderia VM Motorteam, con gli inseparabili amici Moreno Voltan e Luca Roggero impegnati in prima linea, il 15° Rally d’Inverno in versione “Rally 2” si propone come una sfida tutta nuova che sicuramente avrà gli occhi puntati da parte di parecchi altri organizzatori che intenderanno scegliere questa formula per le loro prossime uscite nella stagione agonistica 2012 ormai alle porte.

Foto di repertorio Moreno Voltan
Allemani Mauro