Questa mattina (ore 10), ultimo allenamento per la Pallacanestro Trapani, che stasera (ore 20.30. Palailio), ospiterà l’Audax Reggio Calabria, nella gara valevole come anticipo della settima giornata del campionato di DNC (girone I).

CONVOCATI – Giorgio Costadura, Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Carlo Di Gioia, Gustavo Imsandt, Antonio Livera, Manuele Meschino, Marco Mollura, Ariel Svoboda, Davide Virgilio.

ABBONAMENTI – Si ricorda che è possibile fino ad oggi acquistare l’abbonamento valevole per tutte e 13 le partite interne rimanenti della stagione regolare in corso. Le tessere sono disponibili presso la sede sociale del Palailio.

DICHIARAZIONI – Valerio Napoli (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “La nostra avversaria odierna non è una squadra facile da interpretare, anche perché negli incontri precedenti ha segnato e concesso poco agli attacchi avversari. E’ chiaro che noi dovremo essere bravi a gestire il doppio impegno in 48 ore, continuando a giocare con semplicità. Lo starting-five dell’Audax è composto dal playmaker Meduri, dalla guardia Canale, dall’ala piccola Cerami e dai lunghi Barreca e Sabarese. Sotto canestro sono prestanti e per i nostri lunghi si preannuncia una serata di lavoro intenso”.

INIZIATIVE – Sono stati invitati ad assistere gratuitamente alla partita gli alunni delle seguenti scuole: “G. Falcone”, “L. Bassi”, “E. Pertini”, “G. Marconi”, “Collodi Sturzo”, “Ciaccio Montalto”, “Leonardo da Vinci”, “D. Rubino” di Fulgatore, “Umberto di Savoia”, “Nunzio Nasi” e “Simone Catalano”. Invitati anche gli immigrati del centro d’accoglienza “Domenico Amoroso” di Trapani e Valderice, che torneranno a tifare granata come contro Racalmuto.

MEDIA

Su www.iltrapanibasket.it, dalle 20.30, aggiornamenti di Pallacanestro Trapani-Audax Reggio Calabria in diretta web, ogni fine quarto.

Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9) e su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta.

Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.

Su www.iltrapanibasket.it, cronaca e tabellino della partita dalle 23.30 circa.

Su Telesud, mercoledì 2 novembre (ore 20.30), telecronaca differita.

Ufficio Stampa