Dopo due giornate senza successo, sarà tenterà di ripartire dal campo della Nuova Andria il Castellana Calcio, impegnata domenica 30 ottobre, alle ore 14.30, nel settimo turno del girone A del campionato regionale di Promozione Pugliese.

La formazione guidata dal tecnico Armando Santostasi riparte quindi dal campo di una formazione che la precede in classifica per riprendere il feeling col successo che manca da tre settimane, quando senza tante difficoltà, i biancazzurri si sbarazzarono con il punteggio di 3-0 del Cellamare.

La formazione andriese è squadra ostica, che ha avuto un’ottima partenza ed è reduce, come il Castellana, da un periodo non troppo felice con un punto nelle ultime due partite.

I castellanesi devono fare anche i conti con l’infermeria con Biasi, Laneve e Antonicelli non in perfette condizioni fisiche. Solo in extremis si saprà se i tre saranno del match e verranno schierati dal primo minuto.

Il presidente Giuseppe Pellegrino predica un cauto ottimismo: “Lo spogliatoio sta bene e sembra non abbia risentito della sconfitta di San Severo e del pareggio interno contro la Rutiglianese Andiamo ad Andria sicuramente per far bene. Questa è una squadra allestita per obiettivi di medio alta classifica e spero dimostri presto tutto il suo potenziale

Castellana Grotte, 29.10.2011

Ufficio Stampa

Asd Castellana Calcio

Flavio Insalata