Si svolgerà sabato 5 novembre ad Albinea (RE), la grande festa del Team New Bike, in una serata all’insegna del divertimento dove verranno premiati i bambini del Gimkabimby Trophy, il fortunato circuito organizzato dal team scandianese.

Scandiano (RE), 28 ottobre 2011 – Sabato 22 ottobre pomeriggio a Canossa (RE) si è svolta la Cronoscalata di Canossa. Una manifestazione della quale il Team New Bike non ha resistito al richiamo, presentatosi con il suo porta colori Nicola Marchi.

La partenza è stata data, dal Centro “Born To Run” a Conchiello, per andare ad affrontare la salita al Castello di Rossena, quindi raggiungere il traguardo posto ai piedi del Castello di Canossa per un totale di una decina di km.

Un percorso per atleti completi in quanto, oltre alle salite veramente impegnative, ha proposto anche tratti in pianura e in leggera discesa dove “spingere il rapporto” era d’obbligo.

La cinquantina gli iscritti, quasi tutti specialisti cronoman, non hanno certo impensierito Nicola Marchi che, con il 9° tempo assoluto, è salito sul terzo gradino del podio di categoria.

Cadono le foglie, i rami si denudano e inizia il Ciclo Cross. Domenica 23 ottobre mattina è andata in scena a Magreta (MO) la prima prova della “Winter Cup”, alla quale ha preso parte Riccardo Ferrari, capace di cogliere il 3° posto di categoria. Un percorso asciutto e molto veloce, quello incontrato dai partecipanti, disegnato in mezzo a vigneti e con alcuni tratti che, presentando ostacoli e scale, sono stati percorsi a piedi.

L’Autunno è anche periodo di feste e il Team New Bike non vuole certo esimersi da questa tradizione.

Si ricorda quindi l’appuntamento di sabato 5 novembre ad Albinea (RE) presso la sala “Maramotti” per la premiazione finale del “Gimkabimby Trophy”.

Sarà una serata dedicata ai bambini che hanno partecipato a questo fortunato circuito organizzato, in maniera impeccabile, dal team scandianese; verranno presentati i componenti del Team Junior per l’anno 2012 e verrà consegnato un attestato a tutti i partecipanti della Scuola di MTB NEW BIKE.

Ovviamente, a prendere parte a questa grande festa, non mancheranno i personaggi di spicco del mondo del ciclismo e dell‘ormai consolidato gruppo del New Bike.

L’invito è aperto a chiunque sia amante dello sport, dei giovani, del ciclismo e della vita vissuta intensamente…

Ufficio Stampa NEW BIKE

Play Full – Agenzia di Comunicazione