Con i due ultimi allenamenti di rifinitura di questo pomeriggio (ore 18) e domattina (ore 10), la Pallacanestro Trapani completerà la preparazione settimanale alla gara esterna di Rosarno, prevista per domenica prossima 30 ottobre (ore 18) e valevole per la sesta giornata del campionato di DNC (girone I).


Si ricorda che la Pallacanestro Trapani tornerà in campo già martedì 1 novembre (ore 20.30), per l’anticipo della settima giornata, ospitando l’Audax Reggio Calabria. Anticipo reso necessario dall’indisponibilità del Palailio per domenica 6 novembre, data in cui era stata fissata la gara. Si ricorda che fino a martedì sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione 2011/2012 e che le tessere sono valide per le tredici rimanenti gare casalinghe della stagione regolare.

DICHIARAZIONI

Gustavo Imsandt (guardia Pallacanestro Trapani): “Sono molto contento di star trovando con una certa scioltezza la via del canestro: segnare è bello e fa piacere a chiunque. Ma sono ancora più contento che stiamo trovando il sistema giusto per dividere il minutaggio, avere tutti quanti lo spazio giusto, e riuscire ad essere partecipi del progetto e dei successi di squadra. E’ questa la strada sulla quale dobbiamo proseguire anche a Rosarno, in una partita in cui sarà necessario un approccio molto determinato”.

MEDIA

Questa sera (ore 22 e in replica alle 24), su Telesud, quinta puntata di Basket Reset, trasmissione che tratta di Pallacanestro Trapani e va in onda con la collaborazione del Punto Scommesse Better di via Palmerio Abate. Ospite sarà il coach Flavio Priulla.

E’ partita su Radio Cuore (89.6-89.9 Mhz) la trasmissione Cuore Granata Cafè dedicata alla Pallacanestro Trapani, in onda, in diretta, alle 8.45 del mattino ogni martedì e giovedì. Su www.iltrapanibasket.it è possibile ascoltare la puntata di ieri, che aveva come ospite l’assistant-coach Valerio Napoli. Questo il quadro delle repliche: martedì, giovedì e sabato: 19.45 (Radio Cuore) – 09.40, 20.40 (TRV 102) – 10.15, 22.15 (Radio Fantastica) – mercoledì e venerdì: 13.45 (Radio Cuore) – 14.40 (TRV 102) – 15.15 (Radio Fantastica).

Ufficio Stampa