Ottime prove degli atleti di casa

Si è svolto presso il Centro Sportivo Plebiscito di Padova il torneo Nazionale di Prima Categoria Maschile e quello di Categoria C Femminile. E’ stato il torneo con più alta presenza di giocatori tra quelli disputati in Italia. Nel tabellone maschile grande rivelazione il giocatore di casa Sebastiano Vasques, al suo primo torneo che si è aggiudicato la vittoria.


In finale ha superato con il punteggio di 3-1 Vincenzo Bove (Ve/Iris), terzo posto per Roberto Vandelli (Fe/Palestre), 3-2- su Alberto Ballotta (Tv/Celeste).

Degne di nota anche le buone prestazioni di Matteo Zoncapè, Guido Meneghini e Stefano Meneghini.

Nella categoria femminile ottimo secondo posto per la giocatrice del Plebiscito Gabriele Angel Eleonora. In finale l’atleta di casa è stata superata da Laura Rapuano (Lu/Versilia) per 3-0. Terzo posto per Irene Monti (No/Incontro), 3-0 su Augusta Tesconi (Lu/Versilia).

Il tecnico del 2001 Luca Visonà:” Sono molto soddisfatto del lavoro che stanno facendo i miei ragazzi. Dimostrano impegno e grande senso di sacrificio. Questo, sono convinto, è l’inizio di una stagione che ci porterà molte altre soddisfazioni”.