Domenica 30 ottobre al Palasport Franzanti di Piacenza, si disputerà il primo derby dell’Emilia della stagione sportiva 2011 – 2012. E’ l’ultima partita prima della lunga pausa di novembre che terrà lontano dai tifosi modenesi le beneamate tigri.

 

A Piacenza ci attende un avversario aggressivo e temibile che sabato scorso è tornato vittorioso dalla trasferta di Bergamo.

 

Il coach Marchesi dispone di una rosa di assoluto rispetto. Qualche nome: Pachale, Turlea, Lehtonen e Nicolini sono state le mattatrici del match vinto con la Foppa.

 

La scorsa stagione Modena e Piacenza si sono incontrate 2 volte: all’andata vinse Piacenza 3 a 2 e al ritorno vinse Modena 3 a 1.

 

 

 

Coach Cuccarini ha pienamente recuperato la palleggiatrice Fernandinha ma non potrà disporre del libero Croce per la convocazione nella nazionale di Barbolini.

 

La tifoseria modenese sta raccogliendo le adesioni per formare il pullman a sostegno della squadra.

 

Al raggiungimento di 30 adesioni, infatti, verrà allestito un bus che partirà alle ore 15 di domenica dal piazzale delle piscine di Carpi e farà tappa anche al PalaCasaModena alle ore 15:30 per raccogliere i tifosi del capoluogo che avranno prenotato viaggio e biglietto.

 

Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e ingresso al Palasport Franzanti di Piacenza, è di 25 euro.

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Messori Matteo: 339/7810428 Migaletti Stefano: 388/3759120. 

 

Andrea Lolli 

Addetto Stampa