Si avvicina Casa Modena-Itas Diatec Trentino che andrà in scena sabato prossimo, 29 ottobre, alle ore 17.30 al PalaCasaModena (6° Giornata di Serie A1 Sustenium). E sarà una giornata di festa con il “Parmareggio Day”: saranno tante le iniziative che il prestigioso partner commerciale gialloblù metterà in campo sabato al palasport.

MATTHEW ANDERSON: “FIDIAMOCI L’UNO DELL’ALTRO E  PROVIAMOCI…”

GUSTO E SPETTACOLO AL PALAZZO CON LA FAMIGLIA DEI TOPOLINI PARMAREGGIO

I tifosi gialloblù saranno accolti non solo da Emiliano, il Topolino Intenditore, ma da tutta la famiglia di Topolini Parmareggio: insieme ad Emiliano, ci saranno infatti anche la moglie Ersilia ed il piccolo Enzino.
E saranno proprio le tre simpatiche mascotte di Parmareggio ad omaggiare i tifosi con il gustoso Parmareggio Snack, una barretta di Parmigiano Reggiano, un concentrato di energia naturale prontamente assimilabile ideale per chi fa sport.
Inoltre a tutti i bambini verranno regalate delle simpatiche mascherine che riproducono il “musetto” del Topolino Intenditore.
Durante i cambi di set poi Emiliano, Ersilia ed Enzino lanceranno al pubblico in anteprima i nuovi peluche di Enzino delle confezioni Natale 2011 Parmareggio!


GLI IRRIDUCIBILI ED UN PALACASAMODENA TUTTO GIALLO. Gli Irriducibili Gialloblù vogliono colorare di giallo tutto il PalaCasaModena.
I tifosi organizzati di Casa Modena invitano tutti i tifosi che sabato veranno al palasport ad indossare la maglia gialla della Semifinale della passata stagione o comunque una qualsiasi maglia gialla.

PREVENDITA E BIGLIETTI. Già venduti circa 1500 biglietti e prosegue a gran ritmo la prevendita per Casa Modena-Itas Diatec Trentino che andrà in scena sabato 29 ottobre alle ore 17.30 al PalaCasaModena (6° Giornata).
A disposizione ancora circa 1000 biglietti.
La prevendita è aperta:
– presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– presso gli uffici del PalaCasaModena (da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30)

Questi i prezzi dei biglietti:

Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)

Parterre: 18 Euro (*Ridotto 16; Ridottissimo** 5 Euro)

* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti

** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente

Per informazioni 059/4821911

ANDERSON. Si prepara a vivere il suo primo Modena-Trento e lo fa dopo un ottimo avvio di stagione: “Non ho visto le sfide si semifinale della passata stagione, ma ne ho sentito parlare molto – racconta lo schiacciatore americano Matthew Anderson – Tutti sanno il valore di Trento: sono i Campioni d’Italia, d’Europa e del Mondo ed oltre alla loro grande qualità tecnica, hanno il vantaggio di conoscersi come squadra già da alcuni anni. Insomma sono fortissimi, ma non imbattibili. Certo per cercare di vincere serve giocare una pallavolo di altissimo livello e noi proveremo a farlo. Noi ci stiamo conoscendo e ci stiamo “costruendo”, quello che ci serve ora è imparare a fidarci l’uno dell’altro, cioè diventare ogni giorno di più una squadra”.

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO

Nella foto Emiliano e Canarone le due mascotte