Il Saugella Team Monza incontra di nuovo il Villata

Monza, 27 ottobre 2011 – Per la seconda volta in questo inizio di stagione, il Saugella Team Monza incontra la formazione piemontese del Red Volley Villata. Le due formazioni si erano già incontrate il mese scorso per un allenamento congiunto, ma la situazione delle monzesi era ben diversa da quella attuale: con Franco, Facchinetti e Guatelli ferme a riposo precauzionale, la squadra di coach Gazzotti era scesa in campo a ranghi ridotti con buona parte delle giocatrici più giovani.

Al momento l’infermeria monzese è vuota, tutte le ragazze sono a disposizione del tecnico e, forti delle due vittorie ottenute nelle prime due giornate di campionato, le Saugelle attenderanno le avversarie con la voglia di fare nuovamente bene davanti al pubblico di casa: “E’ stata una buona settimana – ha commentato il Direttore Sportivo Claudio Bianchi – Le ragazze stanno lavorando tanto e bene. Villata è una squadra che sta attraversando un periodo negativo ma, essendo giovane, a volte le difficoltà spariscono per l’entusiasmo, quindi non è una gara da sottovalutare”.

La Red Volley, nonostante la buona prova dell’ex Rocca (30 punti per lei), ha faticato non poco contro le toscane del Volley Delta Luk, lasciando sul campo uno dei punti in palio, ma conquistando la prima vittoria stagionale.

Il Saugella Team Monza attende tutti i suoi sostenitori sabato sera presso la palestra Elisa Sala di via Clementi a Monza; fischio d’inizio alle 21.

 

Ing. Silvia Fortunato   

Consorzio VERO VOLLEY
Ufficio Comunicazione & Stampa