Smaltita la delusione per la sconfitta interna rimediata contro il Modugno, la Tania Gentile Volley Alberobello è pronta per rituffarsi in palestra, in vista della sfida di domenica prossima che vedrà scendere sul mondoflex del Palazzetto dello Sport di Alberobello le atlete della New Volley Gioia del Colle.

Nella giornata di lunedì Massimiliano Ciliberti, di comune accordo con l’intero staff dirigenziale, ha concesso a Tanese & C. una giornata di riposo, per ricaricare le batterie.

L’intero roster della Tania Gentile Volley Alberobello, tecnici e dirigenti hanno approfittato per fare visita ai locali del Cocktail’s Bar di Noci, ospiti della famiglia Goffredo.

La serata conviviale è servita, oltre che a presentare alla famiglia Goffredo e all’intero staff del Cocktail’s Bar le atlete che in questa stagione agonistica difenderanno la maglia della Tania Volley, anche per trascorrere una piacevole serata insieme, tralasciando per un paio d’ore la rabbia per l’insuccesso di domenica scorsa.

Durante la serata la famiglia Goffredo, sempre molto vicina alla Tania Gentile Volley, ha offerto alla squadra, tecnici e dirigenti, le specialità gastronomiche della casa, tra cui le famose tigelle.

Nella serata di oggi le atlete, ad eccezione di Giacoma Gassi e Genny Liuzzi, si ritroveranno in palestra per iniziare a preparare la sfida al Gioia del Colle.

 

Johnny Terrafina

Ufficio Stampa Tania Gentile Volley Alberobello