Grande Vittoria di Stefano Cruciani al Mugello, ottimo anche Giansanti 3° !!
Memorabile giornata per il Puccetti Racing Kawasaki,  conquista la prima vittoria nel CIV Supersport dopo ben 10 anni nelle competizioni nazionali ed internazionali, Stefano Cruciani riesce in una storica impresa partendo dalle retrovie (9° al primo giro), scatena una incredibile rimonta e suon di staccate e giri veloci, da metà gara passa al comando fino alla bandiera a scacchi.
Ottimo anche Giansanti, 3° al traguardo, dopo una bella rimonta rallentata solo da un contatto con una Moto2, poi recupera e finisce 3° al traguardo a solo 1 sec. da Cruciani.

Giornata storica per il Team, 2 piloti sul podio oltre alla prima vittoria!
Questo risultato è stato cercato dopo anni di duro lavoro, sacrifici e troppe volte è stato sfiorato. Oggi Stefano Cruciani ha regalato al Puccetti Racing Kawasaki la prima vittoria, bellissima, schiacciante! Giansanti è salito sul gradino più basso del podio conquistando un doppio risultato di altissimo livello. Questo risultato la dice lunga sulle Ninja del Puccetti Racing, le più veloci in pista nell’ ultima tappa stagionale.
Emili Mitja ha completato il ns Team Supersport per l’ultima tappa del Civ con Cruciani e Giansanti ha disputato un buon week end concludendo con un buon 9° posto in Supersport.
Luca Oppedisano è stato il 4° pilota del Team nel week end toscano, il 20enne Genovese ha esordito sulla Stk 600 con un ottimo 7° tempo in qualifica, in gara tradito dalla foga è caduto alla 2^ curva. Luca ha comunque mostrato ottime carte, con un pò di esperienza in più potrà giocarsi il Civ Stk 600 2012.
Questo bellissimo risultato di Cruciani e Giansanti, per quello che può valere, il Team lo dedica alla tragica scomparsa di Marco Simoncelli in quella maledetta caduta in Malesia poche ore prima del trionfo di Cruciani. La Federazione ha giustamente eliminato il festeggiamento del podio al Civ in quella giornata di lutto per il motociclismo mondiale.
 
Sul sito, foto, commenti e video della prima vittoria!!!
www.puccettiracing.it
Il campionato è terminato, tra poche settimane in occasione dell’ Eicma a Milano il Puccetti Racing Kawasaki annuncerà la formazione 2012!
 
Grazie a tutti!
Manuel Puccetti