CheBanca! Milano è attesa da Pallavolo Molfetta


Milano, 26 ottobre 2011 – Con una striscia positiva di tre vittorie consecutive che l’hanno issata nella seconda posizione della classifica, CheBanca! Milano deve rimanere molto concentrata ed attenta, per preparare il prossimo trittico di gare, condensate nell’arco di soli sette giorni; il calendario dice infatti che la squadra di Volley Milano dovrà giocare in trasferta a Molfetta, domenica 30 ottobre ed a Bracciano il 6 novembre, mentre martedì 1° novembre avrà l’anticipo infrasettimanale al Palazzetto Pavesi, contro Perugia.

Sarà subito la formazione pugliese allenata da coach Giuseppe Lorizio a rappresentare un grosso ostacolo sul cammino di Insalata e compagni; Pallavolo Molfetta è in ottima salute, si trova ad un solo punto da Milano, pur avendo vinto tre gare su cinque e viene dalla bella vittoria casalinga contro Corigliano; può contare su un ottimo organico, tra cui si segnalano in particolare il gigante bulgaro Uchikov, forte opposto dalla statura imponente (207 cm), efficace in attacco ed a muro, lo schiacciatore del Bahrein Al Nabham e l’esperto palleggiatore Bacci.

CheBanca! Milano si presenterà al Palazzetto Poli con la stessa formazione della scorsa settimana, ancora priva dell’opposto Enzo Di Manno, validamente sostituito dal giovane atleta ungherese Arpad Baroti, “top scorer” nella partita contro Isernia.

 

In merito alla trasferta di Molfetta, l’opinione di Claudio Bonati, Direttore Sportivo del settore maschile di Vero Volley, è chiara: “Giocheremo su un campo difficile, contro una squadra in trend positivo, forse in questo momento il team più in forma del campionato. Ci accingiamo ad affrontare questa trasferta con la consapevolezza che sarà molto dura, ma con la giusta determinazione a proseguire la nostra serie positiva”.    

  

Il match di domenica 30 ottobre, a partire dalle ore 18,00 potrà essere seguito anche dai tifosi meneghini, grazie agli aggiornamenti delle dirette radiofoniche di Radio NumberOne (FM 104.2).

 

Programmazione televisiva:

Sport-Day/L’Angolo del Vero Volley

Mercoledì 26 ottobre

TeleMilano Tele TV (canale 12 DT) alle 19,30

TeleMilano Più Blu (canale 91 DT) alle 20,00

TeleMilano City (canale 288 DT) alle 19,30

Saranno ospiti di Mirko Gatti in studio: Arpad Baroti di CheBanca! Milano e Alex Loda, scoutman del Saugella Team Monza.

Sport-Day/L’Angolo del Vero Volley
CheBanca! Milano vs Cicchetti Isernia

Mercoledì 26 ottobre

TeleMilano City (canale 288 DT) alle ore 21,00.


Sport-Day/L’Angolo del Vero Volley

Edizione weekend

TeleMilano Tele TV (canale 12 DT) sabato 29 ottobre alle 18,30 ed in replica domenica alle 21,00

TeleMilano Più Blu (canale 91 DT) domenica 30 ottobre alle 19,00

In studio, intervistati da Riccardo Carossia ci saranno: Alessandro Blasi, palleggiatore di CheBanca! Milano e Teresa Bernabé, palleggiatrice del Saugella Team Monza.

 

Dr. Riccardo Carossia
Consorzio VERO VOLLEY
Responsabile Comunicazione & Marketing