Anche la scorsa domenica, come quella precedente a Catania, ha regalato la gioia del primo canestro in prima squadra a un giovane. E’ stata la volta di Riccardo Felice, playmaker classe ’95, che ha ricevuto una grande ovazione dai quasi 2 mila spettatori presenti al Palailio. “All’inizio, mi tremavano le gambe – racconta Riccardo Felice – e quando ho perso un pallone, mi sentivo morire: ero arrabbiatissimo con me stesso. Poi, quando sono riuscito a segnare, tutto è diventato bello e l’urlo del pubblico del Palailio è stato molto emozionante. Ricorderò sempre la gara contro Racalmuto come quella in cui sono riuscito a realizzare i primi due punti in prima squadra. A scuola? Tutti mi hanno festeggiato, è stato gratificante”.

PRIMA SQUADRA

Oggi, con una doppia seduta (ore 10 e ore 18), riprende il lavoro settimanale per la Pallacanestro Trapani, che domenica prossima affronterà il Basket Rosarno nella gara valevole per la sesta giornata del campionato di DNC.

ANTICIPO SETTIMA GIORNATA

Dopo la gara in trasferta di Rosarno di domenica 30 ottobre, la Pallacanestro Trapani giocherà la successiva partita in casa contro l’Audax Reggio Calabria martedì 1 novembre, alle ore 20.30, anticipando di cinque giorni rispetto a quello che prevedeva il calendario per la settima giornata. Tutto questo, perché domenica 6 novembre il Palailio non sarà disponibile.