E I CAMPIONI DI IERI E OGGI IN CAMPO PER POLLICINO.

UN SUCCESSO SPORTIVO E SOLIDALE

 

E’ andata in archivio con un bilancio sicuramente più che positivo la serata di beneficenza ‘I Giganti della Pallavolo per Pollicino’.

 

Al termine del grande spettacolo musicale e sportivo che si è tenuto nella serata di ieri al PalaCasaModena, infatti, è stato staccato un assegno di 9.190,00 euro a favore dell’associazione che aiuta il reparto di neonatologia del Policlinico di Modena e delle onlus Insieme si può e Vivere.

 

Un successo, dunque, per un’iniziativa a cui ha aderito anche la Liu Jo Volley Modena ed in particolare le sei giocatrici scese in campo: la capitana Paola Paggi, Taismary Aguero, Federica Valeriano, Francesca Mari, Laura Partenio e Dragana Marinkovic.

 

 

In una sfida mista fra campioni del passato, giocatori di Casa Modena e tigri bianconere, a prevalere è stata la formazione bianca tra le cui fila militavano proprio Paggi, Aguero e Valeriano.

 

In precedenza grande spettacolo musicale con Heron Borrelli, celebre voce del musical “Notre Dame de Paris”, ed i Borghi Bros lanciati dalla partecipazione nella scorsa stagione televisiva al programma X Factor.


Ma le possibilità di dare il proprio contributo all’Associazione Pollicino non finiscono qui, le foto scattate dal fotografo Alessandro Fiocchi, infatti, saranno disponibili sul sito internet http://www.fotomodena.it e potranno essere scaricate da tutti, gratis, in bassa risoluzione, ma anche acquistate, al costo di 10 euro, nel formato ad alta risoluzione.

 

Tutto il ricavato, a sua volta, finirà in beneficenza ad aumentare il ricavato della serata.

  

Andrea Lolli 

Addetto Stampa