Il 3 Novembre  alla Corte di Arenaro  la consegna delle ultime 2  delle 100 auto

Roma , Novembre 2011- Il 3 Novembre Chevrolet compie 100 anni e festeggia il suo compleanno con l’organizzazione SOS Villaggi dei Bambini nell’ultima tappa dell’iniziativa “100 auto 100 aiuti” . L’evento, che si terrà dalle 15 alle 18 presso la Corte di Arenaro, vedrà Chevrolet consegnare le ultime due auto, una Orlando  e una Cruze Hatchback di nuova generazione, al Villaggio SOS della Capitale.

La possibilità di muoversi facilmente è fondamentale per le educatrici e le vetture donate da Chevrolet ai Villaggi SOS italiani permetteranno loro di seguire i bambini nel miglior modo possibile.

 

 

Madrina speciale dell’evento sarà l’attrice Maria Grazia Cucinotta, che scandirà i diversi momenti del pomeriggio, tra cui la consegna ufficiale delle auto, lo spettacolo di illusionismo del mago Andrew e, dopo il taglio della torta, uno speciale concerto del giovane artista Marco Carta.
All’evento parteciperà  il Presidente e Amministratore Delegato Chevrolet Italia Federico Sanguinetti.

SOS Villaggi dei Bambini è un’organizzazione internazionale privata, apolitica e aconfessionale. È impegnata da più di sessant’anni nell’accoglienza di bambini privi di cure genitoriali o temporaneamente allontanati dalle famiglie e promuove programmi di prevenzione all’abbandono e di rafforzamento familiare in Italia e in altri 132 paesi del mondo. Aiuta più di 2.000.000 di persone attraverso programmi integrati di sostegno ai bambini e al loro contesto familiare ed è l’unica Associazione al mondo che accoglie e si prende cura ogni giorno, all’interno dei Villaggi SOS, di più di 80.000 bambini. In Italia è presente con 7 Villaggi e aiuta 539 persone, di cui 448 fra bambini e ragazzi.

 

Ufficio Stampa

Chevrolet Italia SpA

Photo credit “© GM Company.”