Si sono ritrovate al Lido di Savio (RA) le tre compagini dirette dal trio Silvagni-Giardini-Benini per festeggiare la fine della stagione 2011 e dare il via al 2012. Come sempre l’ambiente goliardico ha fatto divertire atleti, sponsor e relativi parenti. Già pronte alcune novità per il 2012.

 

23 ottobre 2011 – Terminato il calendario delle granfondo è iniziato il calendario delle feste al quale non potevano certo esimersi le squadre gestite e dirette dal trio Marco Silvagni-Maurizio Giardini-Fabrizio Benini, ovvero il Viner Factory Team Nautilus, la MG.K Vis LGL Viner Miche e la Tubozeta MG.K Vis Somec.

 

I ciclisti, lo staff dirigenziale e i numerosi sponsor, accompagnati dalle relative famiglie, si sono incontrati, domenica 23 ottobre, nel ristorante del bellissimo Hotel Vistamare di Lido di Savio (RA), già sede della presentazione dei team a inizio stagione.

 

Dopo il gustoso pranzo, condito di risate e aneddoti delle gare della stagione appena terminata, i dirigenti Silvagni e Giardini hanno vestito il loro ruolo istituzionale, fornendo un breve resoconto della stagione passata e illustrando le novità di quella che verrà, novità che verranno diffuse nelle prossime settimane.

 

Agli sponsor è stato consegnata la targa ricordo come ringraziamento per il sostegno dato e per quello futuro, mentre agli atleti è stato omaggiato un gradito quadretto con una loro fotografia.

 

Nelle prossime settimane verranno via via pubblicate le formazioni delle squadre e delle relative partnership.

 

Ufficio Stampa Viner

Play Full – Agenzia Stampa