ALTER-EGO LUPARENSE – AUGUSTA: 6-0 (p.t.1-0)

ALTEREGO LUPARENSE: Zuccolotto, Grippi, Danieli, Pedotti, Merlim, Honorio, Vampeta, Canal, Fortino, Andretta, Stagliotto, Putano. All. Fernandez

 

AUGUSTA: Bortolotto, Tringali, Avila, Castrogiovanni, Vilela, Ferrari, Pierri, Dall’Onder, Bortolon, Salotti, Fiordelmondo, Fichera. All. Vas.

 

ARBITRI: Giovanni Muratore (Perugia), Nicola Gisondi (Molfetta) CRONO: Luca Bizzotto (Bassano)

 

MARCATORI: 14’05’’ Vampeta (L), del p.t., 2’09’’ Canal (L), 6’02’’ Vampeta (L), 6’19’’ Vampeta (L), 15’37’’ Merlim (L), 19’53’’ (L) del s.t.

 

AMMONITI: Salotti (A)

ESPULSI:

 

NOTE: 500 spettatori circa.

 

Gara non entusiasmante sotto il profilo del gioco quella vista oggi al PalaBruel di Bassano del Grappa dove l’AlterEgo Luparense ha nettamente dominato il mach contro l’Augusta. Ottima invece la risposta del pubblico del bassanese che ha risposto sopra ogni aspettativa alla chiamata della domenica pomeriggio con circa 500 presenze. Gli uomini di Mister Fernandez hanno “occupato” la metà avversaria praticamente per tutta la gara con Putano spettatore di quanto prodotto dai compagni. Una vittoria senza grosso carico di lavoro quindi per l’AlterEgo Luparense che oggi festeggiano l’esordio in campionato di Grippi e di Andretta, alla loro prima ufficiale con la maglia biancoazzurra.

Da sottolineare anche la tripletta di Vampeta che torna ai vecchi fasti in termini realizzativi davanti al pubblico amico. Archiviata la pratica Augusta per i patavini si presenta una settimana di duro lavoro che la porterà al bigmach di domenica contro la Lazio, appaiata in testa alla classifica assieme a Marca e AlterEgo appunto.

 

a.f.

LUPARENSE CALCIO A 5

Ufficio Stampa