Campionato Regionale Serie C – Girone A

Stagione Agonistica 2011 – 2012

Comunicato Stampa n° 16 del 22 ottobre 2011

ESORDIO CASALINGO PER LA TANIA GENTILE VOLLEY

È stata una settimana abbastanza tranquilla quella trascorsa per la Tania Gentile Volley, società iscritta al Campionato Regionale di Serie C di pallavolo femminile.

La squadra, per la prima volta dal 29 agosto (giorno dell’inizio della preparazione), si è potuta allenare nel Palazzetto dello Sport di Alberobello, dopo un continuo girovagare per i palazzetti del circondario.

In casa Tania Volley si lavora in vista dell’esordio casalingo di domenica 23 ottobre alle ore 18:00, quando a rendere visita a Tanese & C. sarà l’U. S. Pallavolo Modugno.

Una partita molto importante per le alberobellesi, vuoi perché è la prima davanti al pubblico amico, vuoi perché devono confermare le buone impressioni destate dopo la vittoria trasferta di domenica scorsa in quel di Cerignola per 3 – 2.

L’avversario, per storia e organico, è di tutto rispetto. La storia dell’U. S. Pallavolo Modugno infatti parla chiaro: è la società più anziana nel panorama pallavolistico pugliese. Anche il roster è rispettabilissimo con atlete molto esperte per la serie C.

In casa Tania Gentile Volley sono tutti pronti a fare la loro parte, a partire dalle atlete che in settimana hanno lavorato abbastanza duramente. Dopo la vacanza – studio negli USA, si è aggregata al gruppo anche Lisa Abbruzzi, mentre capitan Tanese, Genny Liuzzi e Giacoma Gassi non hanno disputato l’allenamento di ieri (venerdì per chi legge) a causa di un risentimento muscolare.

Nella giornata odierna le ragazze allenate da Massimo Ciliberti sosterranno l’allenamento di rifinitura presso il PalaGrotte di Castellana.

La partita tra Tania Gentile Volley Alberobello e U. S. Pallavolo Modugno sarà diretta dagli arbitri Carmela Fanizzi e Giovanni Notarnicola.

Johnny Terrafina

Ufficio Stampa Tania Gentile Volley Alberobello

uffstampataniavolley@libero.it

2^ giornata di andata del Campionato Regionale di Serie C

Domenica 23 ottobre ore 18 Palazzetto dello Sport di Alberobello

Tania Gentile Volley Alberobello – U. S. Pallavolo Modugno

Tania Gentile Volley Alberobello

Manuela Martulli, Genny Liuzzi, Francesca Scisci, Arianna De Luca, Gisella Curci, Elena Casulli, Annarita Fonsdituri, Lisa Abbruzzi, Marilda Proietto, Anna Tanese, Giacoma Gassi, Doriana Laricchiuta

All. Massimiliano Ciliberti, 2° All. Pasqua Salviola

U. S. Pallavolo Modugno

Paola Armenise, Giulia Cramarossa, Giovanna De Vincenzo, Samanta Intini, Daniela Lovicario, Lorenza Ottomano, Daniela Paparella, Stefania ica, Rosalba Rella, Francesca Ricciuti, Valentina San Martino, Dania Sorrenti, Valeria Tavolari, Daniela Tedeschi

All. Michele Ladisa, 2° All. Fernado Balsamo