Ormai cominciano a delinearsi le classifiche

Con la prossima giornata i campionati giovanili saranno al giro di boa e si potrà avere il polso della situazione in classifica per cominciare a far i primi calcoli playoffs.

UNDER 18 – Scenderanno in campo le squadre dei gironi A, B, C e due del girone D. In evidenza lo scontro Warriors – Panthers, con i parmigiani ospiti all’Alfheim Field che cercheranno i due punti contro i diretti inseguitori Warriors (che hanno però una partita in meno). Ad Imola andrà in scena Ravens-Angels, entrambe ferme a zero punti dopo due partite. Nel girone B Giaguari – Predatori sarà la partita da tener d’occhio. I Felini piemontesi sono reduci dalla larga vittoria contro gli esordienti Seahawks Versilia, mentre i liguri arrivano dopo aver vinto il derby di Savona. Le altre due formazioni, appunto Seahawks e Pirates, si affronteranno a Massa. Nel girone C i Puma cercheranno conferma contro gli agguerritissimi Saints Padova, mentre i Draghi Udine ospiteranno i Lions Bergamo. Nel girone D i Grizzlies primi in classifica saranno ospiti del fanalino di coda Storms Pisa che tra le mura amiche venderà certamente cara la pelle.
Queste gli incontri del campionato Under 18
Warriors Bologna – Panthers Parma        
Giaguari Torino – Predatori Golfo del Tigullio    
Draghi Udine – Lions Bergamo            
Puma Bresso – Saints Padova            
Seahawks Versilia – Pirates Savona        
Ravens Imola – Angels Pesaro            
Storms Pisa – Grizzlies Roma            

UNDER 21 – Nel campionato “College” gli Elephants Catania ospitano l’altra bolognese. Dopo aver battuto i Doves la settimana scorsa, nel weekend se la dovrano vedere contro i Warriors. E non sarà certo una passeggiata. Le altre due squadre del girone, Panthers e appunto Doves Bologna si affronteranno domenica a Parma.
I Giants Bolzano ospiteranno i Duchi Ferrara: sarà partita intensa, con due squadre che arrivano da due importanti vittorie, a Venezia per i bolzanini, in casa (e con ampio margine) per gli estensi.
Tra Guelfi Firenze e Dolphins Ancona si prospetta gran spettacolo, con due formazioni che non lesinano certo il gioco aereo. Gli anconetani di Coach Luchena cercheranno i due punti per non perder contatto con gli Hogs Reggio Emilia, primi a punteggio pieno e prossimi avversari dei Dolphins.
Per restare nel girone B, a Bologna si affronteranno Neptunes e Bobcats Parma, fanalini di coda in classifica.
Trasferta svizzera per i Rhinos Milano, ospiti dei Lakers Lugano in quel di Morbio, mentre a Roma derby tra Barbari Roma Nord e LegioXIII

Queste le partite della quarta giornata
Elephants Catania vs Warriors Bologna        
Giants Bolzano vs Duchi Ferrara            
Neptunes Bologna vs Bobcats Parma        
Lakers Lugano vs Rhinos Milano            
Barbari Roma Nord vs Legio XIII            
Panthers Parma vs Doves Bologna            
Guelfi Firenze vs Dolphins Ancona            

Sergio Brunetti