Antonio Livera (pivot Pallacanestro Trapani): “Sono contento di aver giocato una buona partita a Catania, contro Paternò, perché ero a casa mia e ci tenevo a far vedere di avere compiuto dei progressi. Però, adesso quella gara è il passato e dobbiamo guardare alla prossima contro Racalmuto. Sono convinto che se riuscirò a mantenere alto il livello di concentrazione, potrò dare ai miei compagni un buon contributo e aiutare la squadra anche contro Racalmuto. Siamo un gruppo che lavora con professionalità e serietà ed è logico che sappiamo come ci si attenda da noi soltanto la vittoria. Ma sappiamo anche che non c’è partita che non si vinca con sacrificio e volontà”.

Ariel Svoboda (guardia Pallacanestro Trapani): “Credo che il nostro miglioramento sia visibile e che nell’ultima gara di Catania abbiamo compiuto dei passi avanti, sia in difesa che nell’ordine e nella serenità con cui abbiamo attaccato e selezionato i tiri. La strada intrapresa è quella giusta e anche domenica prossima, contro Racalmuto, saremo pronti. Sappiamo che affronteremo senz’altro l’avversaria più difficile di questo primo scorcio di stagione”.

MEDIA

Questa sera (ore 22 e in replica alle 24), su Telesud, quarta puntata di Basket Reset, trasmissione che tratta di Pallacanestro Trapani e va in onda con la collaborazione del Punto Scommesse Better di via Palmerio Abate. Ospite sarà la guardia granata Matias Degregori.

E’ iniziata su Radio Cuore (89.6-89.9 Mhz) la trasmissione Cuore Granata Cafè dedicata alla Pallacanestro Trapani, in onda, in diretta, alle 8.45 del mattino ogni martedì e giovedì. Nella prima puntata di ieri è stato ospite il coach della Pallacanestro Trapani Flavio Priulla. Ringraziamo Radio Cuore per la sensibilità mostrata e per la volontà di riproporre uno spazio interamente dedicato al basket, che nella scorsa stagione, peraltro, ha ricevuto grandi consensi di ascolti. Questo il quadro delle repliche: martedì, giovedì e sabato: 19.45 (Radio Cuore) – 09.40, 20.40 (TRV 102) – 10.15, 22.15 (Radio Fantastica) – mercoledì e venerdì: 13.45 (Radio Cuore) – 14.40 (TRV 102) – 15.15 (Radio Fantastica).

Ufficio Stampa