PER UNA PROVA GRATUITA SULLA PISTA SOUTH GARDA NELL’INIZIATIVA DELLA MARANELLO KART SARANNO A DISPOSIZIONE DI RIVENDITORI, CLIENTI E PRIVATI, ANCHE IL NUOVISSIMO TELAIO RS 12 E LA VERSIONE MODIFICATA DEL TELAIO RS10. 

 

 

 

 

Lonato del Garda (Brescia). La Maranello Kart è lieta di annunciare il “1° Maranello Day” che si svolgerà a Lonato il 9 e 10 novembre sulla Pista South Garda Karting in un’iniziativa aperta ai rivenditori, clienti e privati che vorranno provare in anteprima la nuova produzione Maranello Kart, con il nuovissimo telaio RS12omologato dal 2012 (con tubo da 28 e da 30 mm) e la versione modificata delvittorioso telaio RS10.

 

Nell’occasione saranno a disposizione anche tutti i telai Maranello nelle versioni KF3, KF2 e KZ2 della rinomata azienda italiana che vanta un ricco palmarès nazionale einternazionale. Sarà anche possibile provare i motori KF e KZ con telai pronto gara. Alla manifestazione indetta da Maranello Kart possono partecipare tutti, per la prova in pista è necessario essere muniti di regolare Licenza e abbigliamento da gara.  Nella prima giornata di mercoledì 9 novembre sarà offerta una priorità ai rivenditori e ai loro clienti, mentre ai privati sarà riservata soprattutto la giornata di giovedì 10 novembre. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, inviare una e-mail a info@maranellokart.com all’attenzione di Luca Iannaccone.

 

Ufficio Stampa Maranello Kart

Nella foto, il nuovo Maranello RS12 di nuova omologazion.