Sono stati finora venduti circa 700 abbonamenti ed è un risultato da considerarsi confortante. La Pallacanestro Trapani ha deciso di prolungare la campagna-abbonamenti fino alla prossima gara casalinga, prevista dal calendario per domenica prossima 23 ottobre, contro Racalmuto.

 

 

 

E’ possibile acquistare le tessere presso la sede sociale del Palailio oppure nei seguenti punti-vendita: I Piaceri del Caffè, Via dell’Olmo; Café Movida, Via G. Palmeri; Hobby Model, Via Orlandini; Tabacchi Edicola Ricevitoria 44, Via Cosenza; Carne Equina Valenza, Via Michele Amari. Ecco i prezzi, ricordando che non ci sarà Giornata Granata e quindi gli abbonamenti valgono per le 14 gare interne rimanenti di stagione regolare. Ordinario euro 40 – Associazione Trapanesi Granata euro 15 – Forze dell’Ordine euro 30 – Tesserati FIP,  euro 25 – Studenti universitari euro 20 – Pensionati oltre 65 anni euro 15 – Ragazzi dai 6 ai 18 anni euro 10 – Parterre euro 180. La cifra ufficiale di tessere vendute verrà comunicata la prossima settimana.

LA PRIMA VOLTA CONTRO UN COACH TRAPANESE

Nella gara di campionato di domenica prossima 23 ottobre, in cui la Pallacanestro Trapani ospiterà  Racalmuto (ore 18), si verificherà un confronto senza precedenti nella storia del basket trapanese: per la prima volta, la squadra più rappresentativa della nostra città si troverà di fronte un’avversaria allenata da un coach trapanese. Infatti, il tecnico di Racalmuto è il trapanese doc Massimo Cardillo, con un passato nel settore giovanile del Basket Trapani e negli anni scorsi sulla panchina di Paceco. Per inciso, coach Cardillo sta facendo benissimo, dato che Racalmuto ha vinto tre gare su tre (la quarta è sub-iudice e si attende che arrivi il responso sulla partita esterna degli agrigentini contro la Jolly Reggio Calabria, interrotta dopo pochi minuti), proponendosi come una delle squadre più in forma del momento e maggiormente accreditate per un posto nei playoff.

GIOCA SU FACEBOOK E VINCI UN BIGLIETTO PER LA PARTITA

Sulla pagina di Facebook della Pallacanestro Trapani, è nato il nuovo gioco dedicato alla nostra prima squadra. Ogni settimana, in palio un biglietto omaggio per chi indovina il miglior realizzatore della Pallacanestro Trapani della partita successiva. Cliccate, visitando la pagina della Pallacanestro Trapani su Facebook e potrete entrare gratis al Palailio… Buona fortuna!

 

Ufficio Stampa