La macchina organizzativa è già al lavoro per preparare la prima partita dell’Umana Reyer al Palaverde di Villorba. Per tutti gli appassionati l’invito da parte della società è di premunirsi in prevendita del biglietto al fine di evitare il formarsi di code e intasamenti. Chi infatti si presenterà già munito di biglietto potrà andare direttamente agli ingressi del palasport per entrare direttamente. Anche per coloro che hanno acquistato il biglietto via internet, sarà sufficiente esibire la stampa del biglietto on-line della quale verrà fatta una lettura ottica del codice a barre.

Fino ad oggi la prevendita è riservata agli oltre tremila possessori di tessere Reyer mentre da domani sarà aperta a tutti. Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti o presso il Reyer Store di via Palazzo a Mestre, o presso il circuito di punti prevendita (su www.reyer.it la lista completa con i 22 punti) o su internet (per i soli possessori di tessere Fidelity). A ieri sono già stati venduti circa milleduecento biglietti a testimonianza del fatto che c’è grande attesa per la partita contro i vicecampioni d’Italia della Bennet Cantù di Gianluca Basile.

Per quanto riguarda gli accessi al Palaverde si informa che saranno attive quattro casse (tutte presso il lato del parcheggio): due per la vendita dei biglietti e due per il ritiro degli accrediti. Gli accessi per entrare in palasport saranno sul medesimo lato delle casse e sul lato lungo sempre all’interno del parcheggio (dalla parte opposta rispetto alla strada).

All’interno ci saranno solo tre differenziazioni di settore:

–          PARTERRE  posto in posizione fronte panchine e riservato a sponsor e autorità. Per accedere a questo settore è necessario entrare dal lato casse percorrendo la rampa in discesa. Dalla stessa rampa accederà al Palasport anche la stampa accreditata.

 

–          TRIBUNA (ovvero tutti i settori esclusi il parterre vip e il settore ospiti) dove ciascuno potrà sedersi liberamente

 

–          Il settore riservato ai TIFOSI OSPITI (settore S della piantina allegata).

Per quanto riguarda l’accesso per i diversamente abili questo si trova sul lato opposto alla strada ed è indicato da opportuna cartellonistica del Palaverde.

Per quanto riguarda i parcheggi, invece, ulteriori specifiche verranno fornite nei prossimi giorni in quanto si attende una ordinanza da parte della Polizia Municipale di Villorba che indicherà ulteriori gli spazi pubblici dedicati al parcheggio in quanto l’abituale parcheggio all’incrocio del Palaverde, di proprietà di una società privata, per questo weekend sarà occupato da altra manifestazione.