Domenica 16 ottobre, a Forcola (SO), è andata in scena la premiazione della Coppa Lombardia con Cristina Leonetti leader di categoria e della classifica a tempo femminile nelle granfondo, Raffaella Palombo seconda nelle mediofondo e Silvano Minora terzo di categoria nelle granfondo. A fine mese il Granducato di Toscana.

 

Biella, 18 ottobre 2011 – Terminato il calendario agonistico è giunto il periodo preinvernale dedicato alle premiazioni dei vari circuiti e/o campionati. Domenica 16 ottobre ha dato il via alla lunga sequenza la premiazione della Coppa Lombardia che si è tenuta a Forcola (SO), alla quale ha preso parte il Team Cinelli Glass’nGo.

 

A salire sul palco sono stati la amenese Cristina Leonetti, che ha vinto sia la classifica a tempo femminile sui percorsi di granfondo che la rispettiva categoria, la valenzana Raffaella Palombo, seconda sia nella classifica a tempo sui percorsi di granfondo che nella classifica di categoria, e il bollatese Silvano Minora, terzo classificato nella propria categoria.

 

Vittoria della Palombo anche per il Gran Trofeo, la combinata delle prove organizzate dal GS Alpi e secondo posto per Marco Maggi.

 

Le prossime premiazioni sono fissate per sabato 29 ottobre a Casciana Terme (PI) per il Giro del Granducato di Toscana.

 

Ufficio Stampa

Team Cinelli Glass’nGo

Play Full – Agenzia Stampa