SI GIOCA DI NUOVO SABATO SERA

(ULTIMO GIORNO UTILE PER ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI)


A seguito di una recente variazione dei calendari ufficiali comunicata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, la società Universal Volley Modena, informa i propri tifosi ed amici simpatizzanti, che l’incontro tra Liu Jo Volley Modena e Chateau D’Ax Urbino Volley, valido per la terza giornata del girone di andata del campionato di Serie A1, sarà disputato sabato 22 ottobre 2011 con inizio alle ore 20:30.

 

Gli ottimi risultati ottenuti tramite la campagna abbonamenti relativa alla stagione sportiva 2011 – 2012 (2.293 sono le tessere vendute), hanno motivato l’organo amministrativo della società Universal Volley Modena, a deliberare una proroga per la collocazione di tutte le forme di abbonamento fino alla data sopra riportata.

 

I tifosi “ritardatari” pertanto, potranno acquistare l’abbonamento prescelto presso il PalaCasaModena e presso i seguenti altri punti convenzionati:

 

RES s.r.l. Via Carlo Sigonio n. 14 Carpi (MO) tel. 059 640560,

ASD Goldoni Palestra Liceo Fanti Via Baden Powell Carpi (MO) cell. 348 7538457,

PalaCasaModena (uffici della sede della Universal Volley) Viale dello Sport n. 25 Modena tel. 059 366885,

Agenzia di giochi e scommesse INTRALOT di Carpi sita in Via Carlo Marx al n. 83 (orario di apertura tutti i giorni dalle 10.30 alle 22.30).

Infine, l’ufficio stampa della Liu Jo Volley, ha organizzato un concorso fotografico denominato “FOTOGRAFO IO” al quale potranno partecipare gratuitamente tutti i tifosi, sia abbonati che non abbonati, che assisteranno alle prossime partite che le tigri bianco-nere disputeranno presso il PalaCasaModena.

Per il regolamento e per le modalità di partecipazione, si rimanda alla pagina ufficiale di facebook di cui al seguente link: http://www.facebook.com/notes/liu-jo-volley-modena/concorso-fotografico-fotografo-io/190813987660254.

 

Per maggiori informazioni sul concorso, è competente la Sig.ra Monica Mares al seguente indirizzo e.mail: mares_monica@hotmail.com.

 

 

Andrea Lolli

Addetto stampa