VITTORIE PER L’UNDER 18 E LA SERIE C!
E 100 RAGAZZINI GIOCANO
CON L’UNDER 14 E L’UNDER 16

Due partite e due vittorie nell’intenso week-end del gruppo dell’Under 18 di Casa Modena.
La squadra allenata da coach Andrea Tomasini ha fatto il suo debutto nel Girone A del Campionato di Serie C vincendo 3-0 in trasferta contro il Tandres. Un successo netto (25-15 25-18 25-16) ed una prestazione convincente. Tra i top scorer da segnalare i 12 punti dell’opposto Bisi ed i 10 del martello Giovanni Bellei. Sabato prossimo Casa Modena osserverà il turno di riposo e riprenderà venerdi 28 alle ore 21 ancora in trasferta a Parma.

 

 

Nel Campionato Nazionale Under 18 (riservato alle squadre di Serie A1 e Serie A2), Casa Modena ha ottenuto la seconda vittoria in altrettante partite giocate. Nella seconda giornata i giovani gialloblù hanno sconfitto in trasferta in pari età della Che Banca! Milano con un 3-0 mai in discussione (25-12 25-16 25-13).
Ora Casa Modena comanda il suo girone a quota 6 punti insieme a Trento e domenica 30 ottobre riceverà la visita di Cavriago (Palestra del Cus Modena, ore 15).

TORNEO AMICHEVOLE UNDER 14 E 16. E’ stato un gran successo il primo Torneo Amichevole organizzato da Pallavolo Modena e dedicato a squadre maschili Under 14 e Under 16.

Si è trattato di due “triangolari” andati in scena domenica 16 ottobre alla Palestra dell’Istituto Selmi di Modena.
In campo oltre alle formazioni di Casa Modena dell’Under 14 (allenata dalla coppia Parisi-Torricelli) e dell’Under 16 di (allenata dalla coppia Petrella-Ambroz), anche i giovani della Stadium Mirandola e dello Yuppies Zavattaro Bologna.

Quasi 100 giovani atleti hanno giocato dalla prima mattina fino al pomeriggio, pranzando insieme, e trasferendosi poi al PalaCasaModena per assistere alla partita di Serie A1 Casa Modena-Copra Piacenza.                         

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO

Nella foto l’Under