Si ferma a San Severo, dopo tre giornate, la striscia positiva del Castellana Calcio, fermata dai padroni di casa con il punteggio di 2-0. La formazione di mister Santostasi perde così contatto dalle primissime posizioni della classifica cedendo ad un avversario che sarà sicuro protagonista nel prosieguo del campionato.

A decidere l’incontro le reti di Stango, giunta dopo pochi secondi dal fischio d’inizio dell’arbitro e di Florio, arrivata nel momento in cui il Castellana cercava di attaccare per raggiungere il pari.

Mister Santostasi ha potuto finalmente schierare Loparco dal primo minuto assieme a Marquez, Biasi e Petruzzi in difesa con Pirchio fra i pali, il quartetto Mazzone-Gentile-Cappelletti-Mastronardi a centrocampo e Longo e Antonicelli davanti.

Il risultato è stato fortemente condizionato dalla brutta partenza dei ragazzi di Santostasi che dopo esser andati sotto non sono riusciti a raddrizzare la situazione nonostante la tanta buona volontà espressa soprattutto dal ritrovato Antonicelli in attacco. Anche in 9, dopo le espulsioni di Cilumbrello e Nardella, i padroni di casa hanno tenuto bene, amministrando il risultato fino al 90’.

Castellana Grotte, 19.10.2011

                                                                                                                                

San Severo-Castellana 2-0

(1’Stango, 67’Florio)

 

 

San Severo: Cilumbriello, Termine, Nardella,De Cesare, Ruffini, Matera,Florio (41’st Da Bellonio), Conte, Escobar (31’st Coccia),Lasalandra (15’ pt Pelullo), Stango.All. Zinfollino.

Castellana:Pirchio, Loparco (30’ st Abbrescia),Petruzzi (26’ pt Mancini), Mazzone, Biasi, Marquez, Gentile, Longo, Antonicelli, Cappelletti (8’ st Lentini), Mastronardi. All. Santostasi.

 

Ufficio Stampa

   Flavio Insalata