23° TROFEO ANDREA MARGUTTI – 2012

41° TROFEO DELLE INDUSTRIE – 2012

 

IL TROFEO ANDREA MARGUTTI E IL TROFEO DELLE INDUSTRIE NEL 2012 SUL CIRCUITO SOUTH GARDA DI LONATO

 

 

Parma, 17 ottobre 2011. Nel 2012 sarà il Circuito South Garda Karting di Lonato ad ospitare il 23° Trofeo Andrea Margutti e il 41° Trofeo delle Industrie, le due storiche manifestazioni organizzate dal Parma Karting Asd che negli anni hanno continuato a rappresentare un importante punto di riferimento per tutto il comparto del karting.

 

L’accordo fra Parma Karting Asd e la proprietà del Circuito South Garda Karting è stato raggiunto con piena soddisfazione di entrambe le parti per poter garantire alle due gare un adeguato supporto logistico e favorire così la più ampia partecipazione di tutti i più importanti team e piloti.

 

La famiglia Pellegrini, da sempre “motore” dei due eventi del karting internazionale, con il patron Umberto Pellegrini insieme ai figli Tiziano, Donatella e Germano, si è dichiarata molto soddisfatta dell’accordo raggiunto: “Abbiamo trovato una grande disponibilità da Marco e Silvia Corberi per poter ospitare nel 2012 le nostre due manifestazioni sul loro impianto di Lonato. Dopo la chiusura del nostro Kartdromo di Parma, proseguiamo il nostro impegno per offrire ai protagonisti di questi due importanti appuntamenti internazionali le migliori condizioni logistiche e garantire sia al Trofeo Andrea Margutti che al Trofeo delle Industrie quella continuità di partecipazione e quel prestigio ormai riconosciuto a livello mondiale in tanti anni di organizzazione.”

 

Le date delle edizioni 2012 sia del “23° Trofeo Andrea Margutti” che del “41° Trofeo delle Industrie” saranno ufficializzate dalla CSAI a inizio dicembre 2011.

 

Ufficio Stampa

Parma Karting