Battuti i Crusaders

Daemons inarrestabili a Cagliari contro i Crusaders, battuti con un perentorio 48 a 6 che non ammette discussioni. Certo, i Crusaders sono squadra giovane e con molti atleti alla loro prima esperienza, ma ciò non nulla toglie alla prova dei ragazzi di Coach Luca Molina che non perdono il contatto con i Seamen Milano.
Trascinati dal “solito” Mattia Mondin, ben supportato da Romano e da Macias che non sbaglia le trasformazioni, i Daemons vanno al riposo avanti già 22 a 0. Poi è tutto in discesa, con Stefani, Vanni D’Ovidio e Ratti a rimpolpare il punteggio. Per i Crusaders segnerà Andreas Solari al termine di un buon ritorno di kick off.
Da segnalare qualche infortunio, fortunatamente di poco conto. Il campo in terra battuta ha battuto cassa da Nicolas Villareal, quarterback Crusaders e da Valerio Romano, runningback Daemons.

Sono soddisfatto di quanto hanno espresso in campo i miei ragazzi, dice Luca Molina. Nel primo tempo la difficoltà maggiore che abbiamo avuto affrontare è stata la concentrazione, ma poi è filato via tutto liscio. Il nostro attacco ha fatto vedere cose egregie così come la difesa che ha messo in difficoltà l’offense avversaria collezionando intercetti, ricoprendo fumble e concedendo davvero poco sulle corse. Nel finale ci siamo un po’ seduti e i Crusaders son venuti fuori segnando il loro touchdown. Ora pensiamo alla prossima partita, che non sarà certo una passeggiata.”

Queste le partite del girone dei Daemons:
Crusaders Cagliari – Daemons Martesana 6 – 48
Seamen Milano – Rhinos Milano   6 – 64

Questi i prossimi impegni dei biancorossi
29 ott Daemons Martesana vs Seamen Milano ore 21:00
05 nov Seamen Milano vs Daemons Martesana
12 nov Daemons Martesana vs Rhinos Milano ore 21:00
20 nov Daemons Martesana vs Crusaders Cagliari ore 15:00*

*orario da confermare
Le partite casalinghe saranno giocate presso il Centro Sportivo Gaetano Scirea di Cernusco.
 
Sergio Brunetti