Il direttore generale Fabio Carpita premiato dalla Fipav Lombardia quale dirigente meritevole

 

Segrate, 16 ottobre 2011 – Il marchio di Qualità Argento per le attività giovanili e un premio al direttore generale Fabio Carpita del Volley Segrate quale dirigente meritevole. Sono soltanto due dei riconoscimenti assegnati al Volley Segrate da parte della Fipav Lombardia nel corso dell’Assemblea regionale delle società che, come di consueto, ha scandito questa mattina l’inizio ufficiale della stagione 2011/12.

Sette giorni dopo aver ricevuto all’Auditorium di Rho i riconoscimenti da parte del Comitato provinciale Fipav di Milano per l’attività svolta, atleti e dirigenti del Volley Segrate hanno fatto il bis salendo più volte sul palco allestito al Centro Pavesi per ritirare i premi assegnati per i buoni risultati ottenuti dal settore giovanile e per la militanza in Serie A2 maschile.

Di particolare importanza è il ricevimento del Marchio di Qualità Argento per le attività giovanile e il premio ricevuto dal Volley Segrate 1978 per aver partecipato a tutti i campionati di categoria e ai campionati regionali. Tra i singoli atleti sugli scudi i giovani Andrea Agostinello e Riccardo Sbertoli quali componenti della Selezione regionale che ha conquistato il 9° posto al Trofeo delle Regioni. Premiate le intere rose dell’Under 14, dell’Under 13 e dell’Under 16, al primo posto le prime due e al secondo la terza nelle rispettive finali regionali di categoria.

 

Elenco dei riconoscimenti

Fabio Carpita, direttore generale del Volley Segrate, quale dirigente meritevole per l’attività svolta in ambito sportivo.

Volley Segrate 1978 premiato per militanza in A2M.

Under 14 per il 6° posto conquistato alle Finali nazionali di categoria e il 3° posto nella Boy League 2010/11

Under 16 maschile per il 12° posto conquistato alle Finali nazionali di categoria.

Under 14 maschile per il primo posto conquistato alle Finali regionali di categoria.

Under 16 maschile per il secondo posto conquistato alle Finali regionali di categoria.

Under 13 maschile per il primo posto conquistato alle Finali regionali di categoria.

Andrea Agostinello, Riccardo Sbertoli, Stefano Tagliabue, Andrea Artina e Filippo Roncoroni per il 9° posto conquistato con la selezione regionale Lombardia al Trofeo delle Regioni;

Edoardo Pizzileo per la convocazione nella selezione regionale beach volley.

VOLLEY SEGRATE 1978 premiato per aver partecipato a tutti i campionati di categoria e ai campionati regionali;

VOLLEY SEGRATE 1978, premio per aver ospitato le finali regionali Under 14 maschili;

VOLLEY SEGRATE 1978 Marchio di Qualità Argento per le attività giovanili.

 

 

Per informazioni:

Mariella Caruso

Ufficio stampa Volley Segrate 1978