DECISE LE AMICHEVOLI DELLA A2

Prima partita sabato contro Trieste

Deciso il calendario delle amichevoli per la squadra di pallanuoto maschile di serie A2 del Plebiscito. I ragazzi di Fabrizio Cattaruzzi scenderanno in acqua domani, SABATO 15 OTTOBRE, alle 17.30 nell’impianto di casa, in via Geremia, per una sorta di allenamento congiunto con la Pallanuoto Trieste.

Quindi ancora mercoledì 19 a Bologna, mercoledì 26 ottobre a Trieste, e poi sabato 29 a Padova contro Cagliari.

Infine, per quanto riguarda ottobre, domenica 30 si svolgerà un quadrangolare a Padova con Plebiscito, Cagliari, Como e Bologna.

“Tutti appuntamenti volti a farci crescere tecnicamente e fisicamente”, spiega Cattaruzzi, “e sono curioso di capire qual’è il nostro livello rispetto alle avversarie dirette della A2. Abbiamo dei giovani da far ambientare, abituati a un livello inferiore, e dobbiamo arrivare all’inizio del campionato con almeno una decina di partitelle già giocate, per aiutarci sul piano del ritmo e della concentrazione”.

Il campionato di A2, che avrà inizio il 19 novembre e terminerà il 19 maggio 2012, vede il Plebiscito inserito nel girone nord con Chiavari, Como, Bergamo Alta, Brescia, Trieste, Bologna, Imperia, Sori, Quinto, Sport Management, Torino.