Per la trasferta di domenica prossima 16 ottobre a Catania, in cui la Pallacanestro Trapani affronterà il Basket Club Paternò, lo staff tecnico potrà disporre a pieno regime di Marco Mollura, che martedì ha compiuto 18 anni e domenica scorsa, a Messina, ha giocato i primi minuti in campionato della stagione, dopo lo stop a causa di un fastidioso infortunio muscolare. Un rientro importante, che allunga le rotazioni e regala alla Pallacanestro Trapani una soluzione in più, dato che nessuno dei giocatori a disposizione del coach Flavio Priulla e del suo assistente Valerio Napoli ha le caratteristiche di Mollura.

DICHIARAZIONI

Marco Mollura (guardaia-ala Pallacanestro Trapani): “Spero che i mie guai fisici siano finiti, perché ultimamente ho sofferto troppo spesso di noie muscolari. In ogni modo, per me questa è una stagione importante, sia dal punto di vista cestistico che per quanto riguarda la scuola. Ho il diploma da conseguire e devo crescere come giocatore. Spero di poter godere di un minutaggio discreto, anche se sono consapevole di avere tanti compagni di squadra di categoria superiore. Il mio impegno sarà massimo”

MEDIA

Questa sera (ore 22 e in replica alle 24), su Telesud, terza puntata di Basket Reset, trasmissione che tratta di Pallacanestro Trapani e va in onda con la collaborazione del Punto Scommesse Better di via Palmerio Abate. Ospite sarà il pivot granata Carlo Di Gioia.

PRIMA SQUADRA

Una seduta d’allenamento oggi (ore 18) e una domani (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che prepara la prossima gara di campionato. Ieri, Matias Degregori ha ripreso con gradualità ad allenarsi con il gruppo. A metà della seduta pomeridiana, invece, si è fermato Manuele Meschino, per un indurimento muscolare, che, comunque, non dovrebbe pregiudicare in nessun modo la sua partecipazione al match di Catania.


Ufficio Stampa