C’E’ ANCHE RICHARD NEMEC A DISPOSIZIONE

ABBONAMENTI A QUOTA 2471
CURVA GHIRLANDINA SOLD OUT!

Doppia seduta di allenamento oggi al PalaCasaModena per Dennis e compagni che domenica alle ore 18 riceveranno la visita della Copra Elior Piacenza nel derby della Via Emilia valido per la 4° Giornata di Andata di Serie A1 Sustenium.
A disposizione ci sarà anche il centrale slovacco Richard Nemec.

“Sono veramente felice di essere qui – spiega proprio Richard Nemec – Ho ritrovato Bruno Da Re e Daniele Bagnoli e li ho ritrovati come li ho lasciati: precisi, meticolosi, sempre alla ricerca della massima qualità in ogni campo del lavoro e focalizzati in ogni dettaglio che possa aiutare a cercare di vincere. Qui a Modena si respira una bella aria di pallavolo e l’ambiente è di altissimo livello. La squadra? Forte e di grandi potenzialità. E’ bello e stimolante allenarsi con questi ragazzi. Io sono a disposizione di Daniele e dei compagni, se ci sarà bisogno sono qui, pronto, con l’entusiasmo di un ragazzino …”.
“Conosco bene Richard come giocatore e come uomo – dice Daniele Bagnoli – L’ho trovato in buone condizioni, si vede che ha lavorato bene durante tutta l’estate con la Nazionale Slovacca di Emanuele Zanini. Sono certo ci darà un contributo di qualità intanto negli allenamenti, poi magari anche in qualche partita”.

ABBONAMENTI: SIAMO A QUOTA 2471.
CURVA GHIRLANDINA SOLD OUT!
C’è una passione contagiosa attorno a Casa Modena. La Campagna Abbonamento Emozioni Gialloblù ha fatto registrare fin qui la sottoscrizione di 2471 tessere.
E con l’abbonamento venduto questo pomeriggio la Curva Ghirlandina è sold-out, tutta esaurita, quindi domenica non verranno messi in vendita nemmeno i singoli biglietti per la Curva Ghirladina.
La Campagna Abbonamenti prosegue presso gli uffici del PalaCasaModena (Viale dello Sport 25).
Tutti i dettagli sul sito internet:
www.pallavolomodena.com.
Per chiarimenti siamo a disposizione al seguente numero telefonico:
059.4821911.

PREVENDITA E BIGLIETTI. E’ già scattata presso gli uffici del PalaCasaModena la prevendita dei biglietti per Casa Modena-Copra Elior Piacenza di domenica 16 ottobre (ore 18):
venerdì 14: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

sabato 15:  ore 8.30 – 12.30

domenica 16: ore 9.00 – 12.00 e dalle 16.45 ad inizio gara


Questi i prezzi dei biglietti:

Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)

Parterre: 18 Euro (*Ridotto 16; Ridottissimo** 5 Euro)

* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti

** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente

Per informazioni 059/4821911