E’ tutta nuova la divisa da gara dell’Umana Reyer per lo storico ritorno in serie A. Nuova la veste grafica, nuovi i materiali, nuovo lo sponsor tecnico che l’ha realizzata. Presentata oggi al Reyer Store di via Palazzo con testimonial di eccezione Tim Bowers, Szymon Szewczyk, Marco Allegretti e Guido Meini, la nuova maglia è caratterizzata…

 

oltre che dai tradizionali colori sociali oro e granata ripresi dal Gonfalone di San Marco, anche dal leone alato anch’esso ripreso dalla storica bandiera cittadina. Un leone alato che impugna la spada, ovvero quello che ai tempi della Serenissima si esponeva quando ci si preparava alle battaglie, per riprendere metaforicamente il concetto riportandolo alle battaglie sportive che attendono l’Umana Reyer. Stessa grafica ma prevalenza del colore bianco con dettagli orogranata per la seconda maglia.

La nuova maglia sancisce meglio di ogni altra cosa la partnership ufficializzata lo scorso agosto con Erreà, sponsor tecnico che da quest’anno vestirà l’Umana Reyer per tutto il materiale sportivo indossato. “Un accordo altamente stimolante perché consente ad Erreà di legarsi ad una società unica nel panorama cestistico nazionale”.  Le parole di Claudio Sbrolla della divisione basket di Erreà per descrivere la partnership. “Un accordo nel quale i soggetti interessati si caratterizzano per una spiccata dinamicità, intraprendenza e grandi ambizioni. Per questo sono convinto che in questo cammino che ci vedrà insieme sapremo sviluppare progetti innovativi ed ottenere grandi risultati”.

Sulla nuova maglia oltre al main sponsor Umana campeggiano il nuovo logo della Reyer, il logo della Lega Basket serie A e di Erreà, il logo di Orler Tv, l’emittente televisiva che dedicherà ampio spazio quest’anno all’Umana Reyer con la trasmissione in differita di tutte le partite, in casa ed in trasferta, e di un programma Tv dedicato alla società oro granata. Sul retro inoltre, così come negli ultimi anni, il logo del Casinò di Venezia. I pantaloncini sono caratterizzati dalla presenza del leone alato stilizzato della Reyer e dal logo dell’azienda Everap, insieme ai già citati marchi di Umana, Reyer, Erreà e Lega Basket Serie A.

Presso il Reyer Store di via Palazzo, dove è già esposta in vetrina la divisa, è anche possibile acquistare tutto il nuovo materiale di abbigliamento Reyer prodotto da Erreà.