Si è svolta ieri sera presso il ristorante Kaprazucca di Coviolo la tradizionale cena pre-campionato della società offerta dal locale reggiano. Alla serata erano presenti il patron Stefano Landi, il presidente Ivan Paterlini, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, il coach Massimiliano Menetti, tutto lo staff organizzativo, quello tecnico e gli atleti della Trenkwalder.

 

Per ringraziare i proprietari Rossano Chiossi, la moglie Cinzia Vellani e la figlia Martina, che per il secondo anno consecutivo sostengono la Pallacanestro Reggiana, la società ha consegnato a Rossano una maglia da gioco personalizzata firmata da tutti i giocatori. La serata è proseguita a tavola dove tutti hanno potuto gustare le pietanze più tipiche e prelibate della cucina tradizionale rigorosamente fatte in casa, in un’atmosfera accogliente e genuina.

 

 

 

Nel corso della cena i dirigenti hanno ricevuto una bella sorpresa: brindando alla stagione appena iniziata, il capitano Rudy Valenti ha annunciato che ogni giocatore avrebbe acquistato un abbonamento per raggiungere l’obbiettivo delle 2000 tessere sottoscritte.

 

Al termine della cena tutti gli invitati hanno salutato Rossano, Cinzia e Martina che hanno colto l’occasione per annunciare che da quest’anno resteranno aperti anche la domenica sera, per poter accogliere i tifosi della Trenkwalder al termine delle partite casalinghe.

 

(in allegato foto di gruppo per tutti i presenti alla serata e la consegna della maglia firmata al titolare della Kaprazucca, Rossano Chiossi)

 

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl