Oltre quattrocento persone erano presenti giovedì 6 Ottobre presso lo Sporting Club per l’anteprima organizzata da Jaguar Monza della nuovissima XF, vettura completamente rinnovata, dal design di alto livello, elegante ed aggressiva allo stesso tempo, con prestazioni incredibili e sorprendenti: un modello dedicato alle pure emozioni…. con un occhio di riguardo ai consumi: la XF 2.2 che permette di percorrere

ben 18,5 km con un litro!

 

A presentare la vettura l’intero Staff di Jaguar Monza capitanato da Nando Cazzaniga, patron della concessionaria del marchio inglese, concessionaria che è da sempre tra le prime posizioni nelle speciali e rigorosissime classifiche di soddisfazione dei clienti della casa del Giaguaro. Risultati che hanno permesso a Jaguar Monza di varcare i confini nazionali, raggiungendo clientela da ogni parte d’Europa.

 

I tantissimi ospiti hanno potuto ammirare la nuova nata nello splendido scenario dello Sporting Club, con le vetture esposte sia nel parco che all’interno della sala ricevimenti. Tra le vetture esposte, oltre alla “festeggiata” XF, vi erano anche la XKRS e le sempre splendide E-Type, XJS Convertibile, XKR Cabrio Final Edition, e XK 5.0 “Celebration”.

 

Presenti anche i vertici nazionali ed internazionali di Jaguar, a partire dal Presidente di Jaguar Italia, Dott. Daniele Maver, insieme ad alcuni dirigenti della casa madre, giunti appositamente dall’Inghilterra.

 

Nando Cazzaniga, titolare di Jaguar Monza, a fine serata, ha manifestato tutta la propria soddisfazione: “E’ stata una splendida serata, molto bella sia per noi che per i nostri clienti. Abbiamo avuto modo di presentare una vettura di “eccellenza allo stato puro”, proprio come descrive lo slogan ideato dalla casa madre. Una vettura che ha tutte le carte in regola per ripetere i successi di chi l’ha preceduta. E il riscontro tra i nostri clienti e gli invitati ha confermato le aspettative, che si sono dimostrati entusiasti delle novità che gli abbiamo presentato. Sono davvero molto felice di aver potuto ospitare i vertici della casa madre, che hanno potuto vedere e toccare con mano la realtà della nostra concessionaria, sempre dedita alla soddisfazione del cliente, che noi seguiamo sempre in tutto e per tutto, fornendo un servizio che non ha eguali in fatto di qualità, eccellenza e cordialità. Questi sono i principi fondamentali che ci hanno permesso anche quest’anno di essere ai massimi livelli tra le classifiche di soddisfazione stilate da Jaguar, sia in Italia che in Europa. Per questo devo ringraziare i nostri clienti, che continuano a confermarci la loro fiducia, ma anche il mio staff, sempre pronto a rispondere prontamente alle richieste dei clienti, mostrandosi altamente qualificato!”.